Risen 2: primo video di making of

Risen 2: primo video di making of

Il primo episodio del making of si concentra sulla creazione dei mondi. Gli sviluppatori Piranha Bytes spiegano alcuni aspetti di Risen 2.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:54 nel canale Videogames
 

Deep Silver e Piranha Bytes hanno rilasciato il primo episodio della serie composta da 6 making of che verrà diffusa nei prossimi mesi dedicati a Risen 2. Il primo episodio si concentra sulla creazione dei mondi di gioco, con gli sviluppatori di Piranha Bytes che ne dettagliano alcuni aspetti.

I game designers Michael Hoge e Björn Pankratz insieme a Jennifer Pankratz, story writer, spiegano perché hanno scelto l'ambientazione piratesca come principale tematica del loro ultimo gioco. Björn Pankratz, invece, presenta i primi passi dell'eroe di Risen 2 Dark Waters con l'aiuto della mappa del mondo di gioco.

Philipp Krause, lead programmer, spiega perché i Piranha Bytes hanno usato per la prima volta in un loro gioco un motore per la creazione delle ambientazioni e l'artista 3D Sascha Henrichs descrive ciò che comporta l'implementazione dell'ambientazione nella giungla.

Risen 2 Dark Waters uscirà nella prima parte del 2012. La nostra anteprima in cui riportiamo tutte le caratteristiche di gioco finora note si trova qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sortac16 Novembre 2011, 13:41 #1
Non vedo l'ora di installarlo, è l'unico gioco che aspetto da tempo
Pat7716 Novembre 2011, 14:48 #2
L'atmosfera è da puntata di "Voyager" ma se la resa è veramente quella tanto di cappello, i loro titoli poi gli ho sempre apprezzati parecchio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^