Risen 2: primo video di making of

Risen 2: primo video di making of

Il primo episodio del making of si concentra sulla creazione dei mondi. Gli sviluppatori Piranha Bytes spiegano alcuni aspetti di Risen 2.

di pubblicata il , alle 11:54 nel canale Videogames
 

Deep Silver e Piranha Bytes hanno rilasciato il primo episodio della serie composta da 6 making of che verrà diffusa nei prossimi mesi dedicati a Risen 2. Il primo episodio si concentra sulla creazione dei mondi di gioco, con gli sviluppatori di Piranha Bytes che ne dettagliano alcuni aspetti.

I game designers Michael Hoge e Björn Pankratz insieme a Jennifer Pankratz, story writer, spiegano perché hanno scelto l'ambientazione piratesca come principale tematica del loro ultimo gioco. Björn Pankratz, invece, presenta i primi passi dell'eroe di Risen 2 Dark Waters con l'aiuto della mappa del mondo di gioco.

Philipp Krause, lead programmer, spiega perché i Piranha Bytes hanno usato per la prima volta in un loro gioco un motore per la creazione delle ambientazioni e l'artista 3D Sascha Henrichs descrive ciò che comporta l'implementazione dell'ambientazione nella giungla.

Risen 2 Dark Waters uscirà nella prima parte del 2012. La nostra anteprima in cui riportiamo tutte le caratteristiche di gioco finora note si trova qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sortac16 Novembre 2011, 13:41 #1
Non vedo l'ora di installarlo, è l'unico gioco che aspetto da tempo
Pat7716 Novembre 2011, 14:48 #2
L'atmosfera è da puntata di "Voyager" ma se la resa è veramente quella tanto di cappello, i loro titoli poi gli ho sempre apprezzati parecchio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^