Rise of the Tomb Raider: pubblicata la prima patch per la versione PC

Rise of the Tomb Raider: pubblicata la prima patch per la versione PC

L'update risolve vari problemi che erano stati riscontrati nella versione di lancio e migliora anche alcune prestazioni grafiche.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Nixxes Software ha pubblicato la prima patch relativa alla versione PC di Rise of the Tomb Raider, con la quale sono stati corretti alcuni dei principali problemi che affliggevano il gioco al lancio. L’update sarà disponibile automaticamente all’avvio del gioco.

“Ci aspettiamo che questa patch rappresenti un miglioramento per tutti, se doveste avere problemi con la seguente patch e preferite mantenere la precedente versione abbiamo reso disponibile una Beta su Steam, la Build 604.2, che può essere impiegata per tornare alla versione di lancio”, ha fatto sapere Nixxes attraverso un comunicato ufficiale.

Nome immagine

Tra le principali modifiche è stata migliorata la sensibilità del mouse per il controllo della mira e la navigazione nei menù ed è stata anche introdotta l’opportunità di invertire gli assi, sia per il mouse che per la configurazione del pad. Altri interventi hanno riguardato i miglioramenti dell’interfaccia utente, in particolare della mappa, dei campi base e della modalità Resistenza dei Discendenti. Nuove funzionalità grafiche garantiscono una miglior risoluzione e riducono l’aliasing. Sono poi stati risolti alcuni problemi di stuttering nella modalità Stoicismo, comprese alcune correzioni al funzionamento delle leaderboard online.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI06 Febbraio 2016, 11:45 #1
Ma non cambia tantissimo forse è un pochino più fluido, lato grafica.
spyke7606 Febbraio 2016, 14:40 #2
Originariamente inviato da: ROBHANAMICI
Ma non cambia tantissimo forse è un pochino più fluido, lato grafica.

Che è un pò come dire ad un'auto sportiva dopo la messa a punto: ma non cambia tantissimo, forse è un pochino più veloce ma consuma uguale a prima in fatto di carburante.

Se per te è poco.
ROBHANAMICI06 Febbraio 2016, 17:05 #3
Poco poco, confermo quello che dico. Patch tardiva dal mio punto di vista, potevano già rilasciarla al day one o il giorno dopo per come la penso (molte persone l'avranno già finito il gioco visto che non è neanche longevissimo e si gioca tutto d'un fiato, anche se non è il mio caso visto che mi trovo a 30 ore di gioco e l'ho completato al 70%, certo ce ne saranno molte altre che il gioco ancora non l'hanno preso) e che non apporta migliorie significative dal punto di vista della fluidità grafica, poi le altre cose che hanno messo sinceramente m'interessano poco e niente.
fraquar09 Febbraio 2016, 09:51 #4
Gioco fluido come pochi (su una 970) non capisco cosa si pretenda.
Ce ne fossero di titoli che restano sempre sopra i 60 fps sparando tutto al massimo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^