Rise of the Tomb Raider per PC arriverà nel mese prossimo

Rise of the Tomb Raider per PC arriverà nel mese prossimo

Nell'estate Square Enix annunciava che la data di rilascio della versione per Windows di Rise of the Tomb Raider era collocata nella prima parte dell'anno.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Tomb RaiderKoch MediaSquare Enix
 

Steam News rivela che la versione Windows del seguito del gioco di avventura uscito nel 2013 arriverà nel corso del mese di gennaio, in anticipo rispetto alle previsioni. "Caratterizzato da epici momenti di azione negli ambienti più ostili del pianeta, Rise of the Tomb Raider offre un'avventura di azione e sopravvivenza cinematografica in cui i giocatori si uniranno a Lara Croft nella sua prima spedizione mentre cerca di scoprire il segreto dell'immortalità", si legge nella descrizione su Steam.

Rise of the Tomb Raider

Microsoft ha acquisito i diritti di distribuzione in esclusiva temporale per Xbox One di Rise of the Tomb Raider, il che ha comportato appunto il posticipo del rilascio della versione Windows alla prima parte del 2016 e quello della versione PS4 alla prossima stagione natalizia.

"Rise amplia un po’ tutti gli aspetti efficacemente presentati dal Tomb Raider del 2013, senza però offrire alcuna vera rivoluzione. In particolare, Crystal Dynamics ha regalato molto nuovo senso alla componente esplorativa: essa è interessante, divertente e utile. Dona profondità all’attraversamento di ogni scenario e consente di migliorare le abilità di Lara, così come il suo arsenale", ha scritto Stefano Carnevali nella recensione di Rise of the Tomb Raider.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
montanaro7928 Dicembre 2015, 11:43 #1
chissà che razza di porting sarà
TheDarkAngel28 Dicembre 2015, 12:06 #2
Considerando quanto hanno venduto, direi che è l'ultima esclusiva di terze parti che si vedrà su x1
Madcrix28 Dicembre 2015, 12:54 #3
Vero che l'X1 ha un bacino d'utenza risibile rispetto a PS4, ma questi per rendersi la vita facile hanno lanciato il gioco insieme a COD e Fallout 4... PR competenti
corgiov28 Dicembre 2015, 13:30 #4
Link ad immagine (click per visualizzarla)

Come si può notare, nessun supporto per la lingua italiana (come del resto per tutti i precedenti titoli di TR distribuiti da Steam). Forse ci si dovrà rivolgere ad altri fornitori di videogiochi per la localizzazione.
Therinai28 Dicembre 2015, 16:31 #5
non resisto, è troppo bona, io lo compro al day one
pikkoz28 Dicembre 2015, 17:47 #6
Alla ricerca della immortalita'? Strano , nel precedente episodio dopo tutto quello che e' successo a Lara pensavo fosse gia' immortale, un adulto in salute e in forma avrebbe gia' fatto fatica a sopravvivere i primi 5 minuti di gioco.
ciccio357p29 Dicembre 2015, 11:17 #7
Originariamente inviato da: corgiov
Link ad immagine (click per visualizzarla)

Come si può notare, nessun supporto per la lingua italiana (come del resto per tutti i precedenti titoli di TR distribuiti da Steam). Forse ci si dovrà rivolgere ad altri fornitori di videogiochi per la localizzazione.


Tomb raider ( steam ) è in italiano , oppure ho imparato l'inglese ....
Ciao e buone feste
corgiov29 Dicembre 2015, 15:58 #8
In italiano sarà nella versione inscatolata o in quella venduta da Origin e da Gog. In alternativa, basterà attendere la Patch per la traduzione, com’è avvenuto per quasi tutti i precedenti episodi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^