Ripubblicato Batman Arkham Knight PC, vecchie recensioni su Steam etichettate come 'pre-release'

Ripubblicato Batman Arkham Knight PC, vecchie recensioni su Steam etichettate come 'pre-release'

Il controverso ultimo capitolo di Batman Arkham ritorna in commercio e Steam applica un piccolo escamotage per rialzare la media voto.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che la versione PC di Batman Arkham Knight è tornata in commercio, come anticipato su Steam qualche giorno fa. I giocatori PC potranno accedere a tutti i contenuti rilasciati nel frattempo per le versioni console, e godranno di prestazioni migliorate rispetto alla disastrosa prima versione del gioco.

Batman Arkham Knight

Si tratta delle Photo e Big Head Mode, oltre che della skin proveniente da Arkham Asylum per Batman e della possibilità di selezionare i personaggi nella modalità Addestramento RA (realtà aumentata). Da oggi diventano disponibili anche i DLC di ottobre per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass per le versioni PC, PS4 e Xbox One del gioco. Altri dettagli si trovano qui.

In occasione della ripubblicazione di Batman Arkham Knight, Steam ha deciso di etichettare come "pre-release" tutte le recensioni del gioco scritte prima d'ora. Questo consente di innalzare la media voto degli utenti sulla nota piattaforma di digital delivery, che nel momento in cui scriviamo è "Nella media". Secondo Steam, infatti, quelle recensioni non rappresentano la qualità attuale del prodotto, perché la versione provata allora dagli utenti presentava difetti e problemi prestazionali adesso scomparsi. La nostra recensione del gioco, invece, si trova a questo indirizzo.

Batman Arkham Knight arriverà anche su Mac, Linux e SteamOS nella primavera 2016.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
radeon_snorky29 Ottobre 2015, 10:05 #1
Barman lol
correttore ortografico o svista?
pWi29 Ottobre 2015, 10:12 #2
Svista
Beelzebub29 Ottobre 2015, 10:37 #3
Operazione commerciale da denuncia: gioco rilasciato ingiocabile al day one, ritirato, reimmesso in commercio a prezzo pieno, con implementazioni grafiche che avrebbero dovuto essere presenti dal day one, e che ora se attivate/maxate su PC arrivano a saturare 4GB di Vram. In più sono sempre presenti su molte configurazioni, anche high end, problemi di stuttering e micro-freeze con l'uso dell'effetto Physix per il fumo.

Non si sono sbattuti molto per rimediare alla figuraccia che hanno fatto, questo denota scarso rispetto per i propri clienti (o per gli utenti PC in generale)...
Agente Mulder29 Ottobre 2015, 10:46 #4

Non cambia niente dalla patch inizio ottobre....

Almeno per me, ma penso per molti, non combia molto. Ancora manca il supporto per SLI (il che mi fa girare gli zebedei a fuoco!) e non ci sono miglioramenti prestazionali di chissà che.... Rimesso i commercio zoppo! Lo SLI è troppo importante ad oggi, portei alzare tutto al max ed avere 60 fps medi! WB come sei caduta in basso....
Agente Mulder29 Ottobre 2015, 10:47 #5

P.S.

Ai batman precedenti tutto max e ci giocavo in 3dvision 60 fps fissi.... nn ho parole....
La Paura29 Ottobre 2015, 10:52 #6
Per il momento scaffale....
.....non esiste che vado a pagare tutti quei soldi per un titolo così enormemente poco ottimizzato soprattutto dopo la grande figura di cacca.
yukon29 Ottobre 2015, 11:03 #7
mha io sono dell'idea che questi giochi picchia picchia vadano bene sulle console..

dai se il vostro target di giochi è batman, assasin creed et similia fatevi una ps4 e pace..

il gaming su pc è ben altro che questo..
*aLe29 Ottobre 2015, 11:18 #8
Originariamente inviato da: Bivvoz
Volendo essere maliziosi si potrebbe dire che essendo un gioco nvidia centrico è voluto che saturi 4gb di vram per far notare che sulle fury si è limitati a 4gb
Nah, che poi tutti quelli che hanno le GTX 970 s'incazzano passati i 3,5 GB.
montanaro7929 Ottobre 2015, 11:18 #9
impietosi i commenti su steam ... targati ovviamente 29/10/2015
TigerTank29 Ottobre 2015, 11:37 #10
pre-releasase
Classico caso in cui a lasciar le cose come stanno ammettendo il fail si fa un pò meno figura di m. che con questi giochetti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^