Ripubblicato Batman Arkham Knight PC, vecchie recensioni su Steam etichettate come 'pre-release'

Ripubblicato Batman Arkham Knight PC, vecchie recensioni su Steam etichettate come 'pre-release'

Il controverso ultimo capitolo di Batman Arkham ritorna in commercio e Steam applica un piccolo escamotage per rialzare la media voto.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che la versione PC di Batman Arkham Knight è tornata in commercio, come anticipato su Steam qualche giorno fa. I giocatori PC potranno accedere a tutti i contenuti rilasciati nel frattempo per le versioni console, e godranno di prestazioni migliorate rispetto alla disastrosa prima versione del gioco.

Batman Arkham Knight

Si tratta delle Photo e Big Head Mode, oltre che della skin proveniente da Arkham Asylum per Batman e della possibilità di selezionare i personaggi nella modalità Addestramento RA (realtà aumentata). Da oggi diventano disponibili anche i DLC di ottobre per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass per le versioni PC, PS4 e Xbox One del gioco. Altri dettagli si trovano qui.

In occasione della ripubblicazione di Batman Arkham Knight, Steam ha deciso di etichettare come "pre-release" tutte le recensioni del gioco scritte prima d'ora. Questo consente di innalzare la media voto degli utenti sulla nota piattaforma di digital delivery, che nel momento in cui scriviamo è "Nella media". Secondo Steam, infatti, quelle recensioni non rappresentano la qualità attuale del prodotto, perché la versione provata allora dagli utenti presentava difetti e problemi prestazionali adesso scomparsi. La nostra recensione del gioco, invece, si trova a questo indirizzo.

Batman Arkham Knight arriverà anche su Mac, Linux e SteamOS nella primavera 2016.

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
radeon_snorky29 Ottobre 2015, 10:05 #1
Barman lol
correttore ortografico o svista?
pWi29 Ottobre 2015, 10:12 #2
Svista
Beelzebub29 Ottobre 2015, 10:37 #3
Operazione commerciale da denuncia: gioco rilasciato ingiocabile al day one, ritirato, reimmesso in commercio a prezzo pieno, con implementazioni grafiche che avrebbero dovuto essere presenti dal day one, e che ora se attivate/maxate su PC arrivano a saturare 4GB di Vram. In più sono sempre presenti su molte configurazioni, anche high end, problemi di stuttering e micro-freeze con l'uso dell'effetto Physix per il fumo.

Non si sono sbattuti molto per rimediare alla figuraccia che hanno fatto, questo denota scarso rispetto per i propri clienti (o per gli utenti PC in generale)...
Agente Mulder29 Ottobre 2015, 10:46 #4

Non cambia niente dalla patch inizio ottobre....

Almeno per me, ma penso per molti, non combia molto. Ancora manca il supporto per SLI (il che mi fa girare gli zebedei a fuoco!) e non ci sono miglioramenti prestazionali di chissà che.... Rimesso i commercio zoppo! Lo SLI è troppo importante ad oggi, portei alzare tutto al max ed avere 60 fps medi! WB come sei caduta in basso....
Agente Mulder29 Ottobre 2015, 10:47 #5

P.S.

Ai batman precedenti tutto max e ci giocavo in 3dvision 60 fps fissi.... nn ho parole....
La Paura29 Ottobre 2015, 10:52 #6
Per il momento scaffale....
.....non esiste che vado a pagare tutti quei soldi per un titolo così enormemente poco ottimizzato soprattutto dopo la grande figura di cacca.
yukon29 Ottobre 2015, 11:03 #7
mha io sono dell'idea che questi giochi picchia picchia vadano bene sulle console..

dai se il vostro target di giochi è batman, assasin creed et similia fatevi una ps4 e pace..

il gaming su pc è ben altro che questo..
Bivvoz29 Ottobre 2015, 11:15 #8
Originariamente inviato da: Beelzebub
Operazione commerciale da denuncia: gioco rilasciato ingiocabile al day one, ritirato, reimmesso in commercio a prezzo pieno, con implementazioni grafiche che avrebbero dovuto essere presenti dal day one, e che ora se attivate/maxate su PC arrivano a saturare 4GB di Vram. In più sono sempre presenti su molte configurazioni, anche high end, problemi di stuttering e micro-freeze con l'uso dell'effetto Physix per il fumo.

Non si sono sbattuti molto per rimediare alla figuraccia che hanno fatto, questo denota scarso rispetto per i propri clienti (o per gli utenti PC in generale)...


Volendo essere maliziosi si potrebbe dire che essendo un gioco nvidia centrico è voluto che saturi 4gb di vram per far notare che sulle fury si è limitati a 4gb

Originariamente inviato da: yukon
mha io sono dell'idea che questi giochi picchia picchia vadano bene sulle console..

dai se il vostro target di giochi è batman, assasin creed et similia fatevi una ps4 e pace..

il gaming su pc è ben altro che questo..


Si potrei anche essere d'accordo che il gaming su pc è ben altro, ma non vedo perchè se uno ha il pc non può giocarsi un gioco picchia picchia quando vuole giocare un po' senza troppe menate.
*aLe29 Ottobre 2015, 11:18 #9
Originariamente inviato da: Bivvoz
Volendo essere maliziosi si potrebbe dire che essendo un gioco nvidia centrico è voluto che saturi 4gb di vram per far notare che sulle fury si è limitati a 4gb
Nah, che poi tutti quelli che hanno le GTX 970 s'incazzano passati i 3,5 GB.
montanaro7929 Ottobre 2015, 11:18 #10