Rinviata la release di F.E.A.R. 3

Rinviata la release di F.E.A.R. 3

L'esordio avverrà nel mese di Maggio. Tra le novità previste una modalità cooperativa nella quale i giocatori assumeranno il controllo di Point Man e Paxton Fettel.

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Videogames
 

Secondo quanto rivelato da un admin di Fearfans.com, la release date di FEAR 3 è stata spostata dalla fine di Marzo al mese di Maggio 2011.

"La data di lancio di F.E.A.R. 3 sarà a Maggio 2011, dal momento che abbiamo intenzione di regalare ai nostri fan il miglior gioco possibile", si legge nel post. "Vi ringraziamo per la pazienza e vi prometto che ne varrà la pena"

Il nuovo capitolo della saga sviluppata da Day 1 Studios era stato inizialmente previsto per i mesi invernali, prima di essere spostato al termine dell'anno fiscale già nel mese di Agosto.

Tra le novità previste vi ricordiamo che sarà introdotta una modalità cooperativa nella quale i giocatori assumeranno il controllo di Point Man e Paxton Fettel. I fan sapranno già che si tratta dei figli di Alma, la misteriosa bambina dei precedenti episodi.

Entrambi i protagonisti godranno di abilità peculiari. Nello specifico, mentre Point Man sfrutterà le sue capacità di super soldato potenziato geneticamente, Fettel farà dei poteri telecinetici il fulcro del suo sistema di combattimento.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Freaxxx13 Gennaio 2011, 09:32 #1
una specie di Army of Two praticamente ...
Vertex13 Gennaio 2011, 10:16 #2
Si OK, l'avete rinviato perchè avete fear dei titoli concorrenti e probabilmente, vedendo chi sono gli sviluppatori, non avete nemmeno torto
JackZR13 Gennaio 2011, 13:06 #3
Basta che sia meglio di quella consola del 2...
Manwë13 Gennaio 2011, 13:41 #4
Originariamente inviato da: JackZR
Basta che sia meglio di quella consola del 2...


quotone
il 2 è orribile
Wolfman8513 Gennaio 2011, 15:04 #5
Bè dai, il 2 non era proprio malvagio... Ho giocato a sequel fatti molto peggio... Speriamo comunque che venga fuori bene e soprattutto non venga posticipato nuovamente!!
Elrim13 Gennaio 2011, 18:39 #6
Ma non sarà meglio del 2, almeno il 2 era Monolith, cosa che garantiva un minimo di decenza. Questo è sviluppato da gente con un curriculum ben diverso, ed è in primis un gioco per console, come fate ad aspettarvi che sia meglio del 2?
unnilennium14 Gennaio 2011, 07:44 #7
basta che sia,io aspetto con ansia, il 2 mi è piaciuto lo stesso,anche se l'uno resta un mito inarrivabile... voglio vedere come si evolve la trama, ho giocato tutto,anche le espansioni..e mi sono divertito tanto.. speriamo che la 9800gt regga anche il 3.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^