Rimandati il secondo e il terzo DLC di Fallout 3

Rimandati il secondo e il terzo DLC di Fallout 3

Un ritardo di un mese per i contenuti di espansione del gioco di ruolo di Bethesda.

di pubblicata il , alle 08:28 nel canale Videogames
Bethesda
 
Bethesda fa sapere che ritarderà di circa un mese nella pubblicazione dei contenuti di espansione per Fallout 3. Previsti rispettivamente per febbraio e marzo, adesso il loro rilascio è fissato per i mesi successivi: per il mese di marzo per il secondo dei due contenuti di espansione e per il merse di aprile per il terzo.

The Pitt aggiungerà una Pittsburgh post-apocalittica, mentre Broken Steel introdurrà la possibilità di aggregarsi alla Brotherhood of Steel e innalzerà il livello massimo di esperienza a 30. Il costo al pubblico di queste espansioni è di 10 euro, ovvero 800 Microsoft Points e saranno rilasciate solamente nei formati PC e XBox 360. Per un accordo commerciale tra Microsoft e Bethesda, infatti, rimane esclusa PlayStation 3, per la quale è comunque in commercio una versione del gioco originale.

La prima delle tre espansioni, Dubbed Operation: Anchorage, è stata rilasciata lo scorso 27 gennaio e offriva ai giocatori dalle 4 alle 5 ore di gameplay.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AL10 Febbraio 2009, 09:20 #1

Ne riparliamo il prossimo anno ;)

Per quanto mi riguarda queste espansioni possono uscire l'anno prossimo.....dato che sono a 80 ore di gioco e devo esplorare ancora mezza mappa ;D
Comunque il miglior action-rpg degli ultimi anni, forse di sempre.
PhirePhil10 Febbraio 2009, 09:29 #2
io invece ti consiglio di prenderle e giocarle prima di finire il gioco, non dico altro per non svelarti nulla
Xile10 Febbraio 2009, 09:34 #3
Io dico che sono molto stronzi!!! Sto Dlc ormami stai diventando la la gallina dalle uova d'oro, ormai la EA ha fatto scuola.
Wasted Years10 Febbraio 2009, 09:42 #4
Si sa niente se questi contenuti usciranno anche in versione "in scatola" come accadde per Oblivion con Shivering Isles e Knights of the Nine? Poi magari uscirà una Fallout 3 GOTY Edition...
AL10 Febbraio 2009, 09:56 #5

Per PhirePhil:


>io invece ti consiglio di prenderle e giocarle prima di finire il gioco, non dico altro per non svelarti >nulla

No no.....dai, sarebbe da ricovero, già così sto gioco mi ruba ore (preziose) di sonno; le espansioni le lascio ai posteri post-atomici
Felipo10 Febbraio 2009, 10:28 #6
Comunque l'idea che queste "porzioni di gioco", che potevano benissimo essere incluse fin dal lancio nel gioco originale, vengano "posticipate" per poi guadagnarci ancora fa un po' girare le scatole.
Per il resto, gran bel gioco non c'è che dire.
PhirePhil10 Febbraio 2009, 10:33 #7
per Al: allora tieniti da parte qualche salvataggio
SwatMaster10 Febbraio 2009, 13:53 #8
Originariamente inviato da: Xile
Io dico che sono molto stronzi!!! Sto Dlc ormami stai diventando la la gallina dalle uova d'oro, ormai la EA ha fatto scuola.


A parte l'italiano, quoto.
Certo è che bisogna vedere quanta sostanza aggiungeranno al gioco.
PhirePhil10 Febbraio 2009, 15:00 #9
con Operazione anchorage hanno aggiunto qualche ora di gioco e hanno reso il gioco un po' più facile per chi inizia una nuova partita (le missioni le si possono affrontare anche appena usciti dal vault e come risultato dell'averle completate puoi indossare un'armatura atomica praticamente indistrubbile).
putroppo io l'ho preso quando il mio personaggio era già di 20esimo livello (il massimo fin'ora) e quindi a parte giocare in scenari nuovi (anchorage durante l'invasione cinese prima della guerra nucleare) non mi ha sconvolto la vita.
in ogni caso è un gioco che merita, secondo me, anch'io non ho ancora finito di esplorare tutta la mappa e ad occhio e croce avrò almeno altre 15-20 ore di gioco per raggiungere buona parte degli obiettivi.
Dico "buona parte" e non tutti in quanto molti presumono che vengano creati diversi personaggi (come ad esempio "arriva al livello 20 con karma negativo" oppure "arriva a livello 20 con karma neutro" e ripartire da zero sinceramente non mi attira...

Vedremo queste espansioni, soprattutto quella che incrementa il livello massimo!

in ogni caso non posso che dichiararmi entusiasta di questo gioco, mi piace davvero parecchio!
totalblackuot7510 Febbraio 2009, 16:31 #10
ehi raga,a me fallout3 si blocca dopo che sono uscito fuori dal vault 101(all'inizio del gioco)quando clicco su continua il pc si blocca(notebook con 1 gb di ram pentium 4 a 3800ghz e nvidia geforce go 6800 con 256 di ram dedicata)ho provato( dopo aver salvato la cartella dei salvataggi) a disinstallare il gioco e installarlo di nuovo ma dopo aver reinserito la cartella dei salvataggi e ripartendo sempre dall'ultimo salvataggio il pc si blocca di nuovo....qualcuni sa darmi qualche aiuto?Ho giocato con altri giochi più "esosi" ma nn ho mai avuto problemi....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^