Rimandati il secondo e il terzo DLC di Fallout 3

Rimandati il secondo e il terzo DLC di Fallout 3

Un ritardo di un mese per i contenuti di espansione del gioco di ruolo di Bethesda.

di pubblicata il , alle 08:28 nel canale Videogames
Bethesda
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
superbau10 Febbraio 2009, 16:54 #11
il miglior gioco che io abbia mai giocato del genere.

Però un appunto lo devo.
MA non potrebbero, porca di una miseriaccia, sistema la curva di exp o la curva della ia???

dopo aver finito il gioco.. ma che... dopo essere arrivato a meno del 50% del gioco, mi ritrovo tutto al massimo, immortale e indistruttibile, + forte di un highlender... che senso ha???????

SISTEMATE LA CURVA DI EXP!!!!
PhirePhil10 Febbraio 2009, 17:15 #12
Superbau, vai a caccia di deathclaw, poi ne riparliamo (a me dimezzano l'hp in pochi secondi anche con l'armatura atomica invernale...). Diciamo che ci sta che le avversità iniziali che affronti (come ragazzino vissuto in un bunker e poi catapultato in una terra selvaggia) con il tempo diventino scherzetti, poi lo stato delle armi migliora drasticamente mano a mano che le ripari e quindi facendo più danno ne ricevi meno tu, a me dispiace essere arrivato al massimo livello prima di aver finito il gioco... sto sprecando un sacco di xp
salvador8610 Febbraio 2009, 22:57 #13

:|

io l ho finito e ci ho messo circa 60 ore anche se molte cose le ho rimaste incomplete....l'ho disinstallato subito dopo perchè ero diventato fallout-dipendente .... e dico sul serio .... era dai tempi di Vampire The Masquerade Redemption e Half-Life 1 che un gioco non mi prendeva così...onore alla Bethesda Software e il loro CAPOLAVORO.

quoto PhirePhil ....

a totalblackuot75 dico che ... comprati un pc più potente o almeno un portatile megliore dai....come puoi dire che fallout è un gioco graficamente leggero???sei sicuro???

è ovvio che si blocca appena esci dal vault 101....li ti carica "un momento" tutta la mappa che vedi davanti...un enorme pacco di memoria che viene utilizzata in pochi secondi...
harry-popper11 Febbraio 2009, 08:48 #14
premetto, non voglio creare cw,
ma dico io, ma quelli di sony si stanno rendendo conto che su queste cose vengono puntualmente anticipati e battuti dalla concorrenza?
meno melae che fallout l'ho preso per xbox e farò così per tutti i giochi multipiatta , per ps3 solo le esclusive decenti!!!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^