Rilascio di Rage su dispositivi iOS imminente

Rilascio di Rage su dispositivi iOS imminente

John Carmack lo fa sapere su Twitter. Costerà $0.99 nella versione regolare e $1.99 nella versione HD per iPhone 4 e iPad.

di pubblicata il , alle 09:09 nel canale Videogames
iPhoneiPadiOSTwitterApple
 

Rage Mutant Bash TV sarà disponibile entro oggi per i dispositivi basati su sistema operativo iOS. Lo fa sapere John Carmack sul suo profilo su Twitter. Si tratta della versione per dispositivi portatili dello shooter con id Tech 5 che id Software sta sviluppando per i formati PS3, XBox 360, PC e Mac.

Il videogioco basato su id Tech 5 per iPhone è diverso da quello per le console, Mac e PC che uscirà nel prossimo settembre. È basato sul torneo Mutant Bash TV, una sorta di show che si tiene nel mondo di Rage in cui l'obiettivo è sopravvivere ai continui attacchi di ondate di mostri deformi.

In Mutant Bash TV bisogna selezionare i target, mirarli, procurarsi il tempo per ricaricare le armi, schivare gli avversari. Si otteng6n6 più punti se si rimane nell'arena in vita per più tempo possibile. Mutant Bash TV, insieme ad un altro titolo basato su id Tech 5 e appartenente all'universo Rage, verrà rilasciati prima dell'uscita del gioco principale, che avverrà il 15 settembre 2011. Il costo di questi giochi, nella versione base, sarà di $ 0.99, mentre la versione HD per iPad e iPhone 4 costerà $ 1.99.

Altri dettagli su Mutant Bash TV si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Elrim18 Novembre 2010, 09:29 #1
spero vivamente che questa roba sia sviluppata in esterno e non da iD.
JackZR18 Novembre 2010, 14:28 #2
Ma far uscire prima il gioco per PC, no?
TheDariodario18 Novembre 2010, 14:48 #3
Lo sto giocando adesso!!
magnifico!! ottima grafica su iphone 4 Gira che è una mervaiglia!! consiglio l'acquisto, o se volete provarlo andate su apptrackr ma poi compratelo eh!! non fate i furbi!!
System Shock18 Novembre 2010, 22:37 #4
Per pc Settembre 2011

Speriamo sia un capolavoro , la id solitamente non delude
Nino Grasso18 Novembre 2010, 23:31 #5
Giocato questo pomeriggio su iPad. La grafica è incredibile per un dispositivo mobile. Direi che siamo più o meno ai livelli di Doom 3!!!

Textures un po' slavate, e complessità poligonale un po' scarsa, ma le geometrie dei livelli e le animazioni dei mostri da abbattere sono assolutamente di primordine.
Sinceramente trovo questo gioco assolutamente stupefacente se pensiamo quale sia l'hardware che lo muove. La cosa che più mi impressiona è come la qualità grafica si avvicini più alla next generation che ai giochi usciti per PS2 e XBox 1.

Il gioco in sè è divertente ma purtroppo la longevità è scarsuccia, i tre livelli si finiscono abbastanza in fretta, anche se in perfetto stile "giochino da device mobile" è abbastanza rigiocabile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^