Rilasciato il terzo dei quattro DLC per Borderlands 2

Rilasciato il terzo dei quattro DLC per Borderlands 2

Sir Hammerlock's Big Game Hunt è disponibile per PC e per le versioni console del noto shooter co-op.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:02 nel canale Videogames
 

2K Games e Gearbox Software annunciano la disponibilità di Sir Hammerlock's Big Game Hunt, il nuovo DLC per Borderlands 2. Il download è gratuito per i possessori del Season Pass, ma è disponibile anche come contenuto separato per tutti gli altri al prezzo di 10 euro.

Borderlands 2 Sir Hammerlock's Big Game Hunt

Le nuove vicende introdotte dal DLC sono ambientate nella zona paludosa di Pandora e segnano il ritorno di alcuni dei personaggi che i fan di Borderlands conoscono particolarmente bene, come Sir Hammerlock e Claptrap. Ma non mancano figure completamente inedite per Borderlands, come lo scienziato dell'Hyperion Nakayama, che non desidera altro che mandare a monte i piani dei protagonisti.

I Cacciatori della Cripta dovranno esplorare nuove zone, andare alla ricerca di nuovi bottini e uccidere dei boss di enormi dimensioni come la bestia cavernicola Thermitage. Ci saranno anche nuovi nemici di dimensioni tradizionali come ragni, spore volanti e folli stregoni vampiro che sono in grado di scatenare sciami di pipistrelli assetati di sangue.

"Attenzione Cacciatori della Cripta: è la più pericolosa caccia di sempre per Borderlands 2!", avverte il comunicato stampa.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8815 Gennaio 2013, 18:14 #1
Ho visto il trailer di questo dlc e a primo impatto mi sembra migliore del secondo dlc, che invece mi aveva colpito di meno. Ancora non ne ho preso nemmeno un dlc, aspetto ancora di finire il gioco originale, ma purtroppo il tempo è tiranno!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^