Resident Evil Revelations dal 3DS ai sistemi domestici

Resident Evil Revelations dal 3DS ai sistemi domestici

Capcom ha annunciato che uno dei principali successi su 3DS arriverà anche nei formati Xbox 360, PlayStation 3, PC e Nintendo Wii U.

di pubblicata il , alle 10:00 nel canale Videogames
XboxNintendoPlaystationResident EvilCapcomWii U3DSMicrosoftSony
 

A partire dal 24 maggio 2013 sarà possibile giocare Resident Evil Revelations anche sui sistemi domestici, ovvero Xbox 360, PlayStation 3, PC e Nintendo Wii U. Capcom promette che i giocatori avranno la possibilità di sperimentare tutta la paura inizialmente provata dai possessori di Resident Evil Revelations per Nintendo 3DS. Il tutto con una nuova grafica in alta definizione.

Resident Evil Revelations

La nuova versione di Revelations, inoltre, annovererà dei contenuti aggiuntivi come nuovi terrificanti nemici, nuovi livelli di difficoltà, una rinnovata modalità Raid, con armi ed abilità inedite, e l'opportunità di utilizzare Hunk ed altri celebri personaggi della serie. La modalità Raid, che ha fatto il suo esordio nella versione originale di Resident Evil Revelations, darà la possibilità di giocare online in modalità cooperativa o in singolo, affrontando orde di nemici attraverso una vasta gamma di missioni, aumentando il livello e le abilità dei propri personaggi e offrendo la possibilità di migliorare le proprie armi.

In Resident Evil Reveletations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritornano personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. Inizialmente gli eroi si ritrovano inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. L'arsenale limitato, come da tradizione Resident Evil, corroborerà ulteriormente l'atmosfera di tensione tipica della serie.

Andando su Residentevil.net, inoltre, i giocatori potranno accedere a nuovi esclusivi contenuti per Resident Evil Revelations. Registrandosi sul sito a partire dal 24 Gennaio, si riceveranno tutte le informazioni relative agli eventi online che verranno organizzati a ridosso dell’uscita del gioco.

Resident Evil Revelations è costruito su tecnologia MT Framework che consente di avere illuminazioni dinamiche in HDR, correzione dei colori in tempo reale, self-shadowing, normal mapping, depth of field e motion blur. Altri dettagli qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR23 Gennaio 2013, 11:13 #1
"Resident Evil Revelations dal 3DS ai sistemi domestici"
Quindi lo troveremo anche su frigo e lavatrici? xD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^