Resident Evil Revelations 2: data di rilascio e prezzi

Resident Evil Revelations 2: data di rilascio e prezzi

Capcom ha rivelato un nuovo personaggio, la data di uscita e i contenuti extra svelati di Resident Evil Revelations 2.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
Resident EvilCapcom
 

Uno dei membri S.T.A.R.S. più amato dai fan, Barry Burton, farà la sua apparizione nel nuovo Resident Evil Revelations 2. Lo ha appena annunciato Capcom, con il nuovo trailer del survival horror che verrà distribuito a episodi.

Resident Evil Revelations 2

Barry, diretto sull'isola prigione, teatro degli eventi narrati nel gioco, alla ricerca della figlia scomparsa, Moira, incontrerà un altro nuovo personaggio, Natalia Korda, una bambina che ha un misterioso potere che le permette di percepire i nemici e oggetti nascosti nelle vicinanze. Combinando questa abilità con le capacità di combattimento di Barry, i giocatori dovranno alternare il controllo tra i due per sopravvivere alla misteriosa isola e trovare Moira.

Ogni episodio di Resident Evil Revelations 2 include la modalità Raid e 2 scenari giocabili completi incentrati sulla campagna già annunciata di Claire e Moira e quella appena confermata di Barry e Natalia. Questi ultimi due dovranno scoprire indizi mentre combattono per sopravvivere e il loro viaggio li porterà a terrificanti incontri con due nuovi nemici: Rotten e Revenant. I Rotten hanno ossa che sono visibili attraverso i loro corpi e non si fermano davanti a nulla, mentre gli orribili Revenant sono formati da parti umane cucite tra loro.

Resident Evil Revelations 2 verrà rilasciato digitalmente in episodi su base settimanale al prezzo di €5,99. Il primo episodio arriverà su PlayStation Store, Xbox Live e Steam il prossimo 18 febbraio 2015. La data del secondo è quella del 25 febbraio, mentre il terzo e il quarto sono previsti rispettivamente per il 4 e l'11 marzo.

Ci sarà anche una versione del gioco Complete Season al prezzo di €24,99 che, oltre ai quattro episodi appena citati, includerà due episodi spin-off aggiuntivi focalizzati sulle storie di ognuno dei nuovi personaggi introdotti nella saga, ovvero Moira Burton e Natalia Korda; e un nuovo personaggio per la modalità RAID: Hunk.

Un'edizione completa in versione retail, inoltre, sarà disponibile dal 13 Marzo, e includerà tutti i contenuti della Complete Season e, in più, il personaggio Albert Wesker per la modalità RAID: Hunk, quattro costumi alternativi per ogni personaggio principale, e il RAID mode Throwback Stage Pack che includerà quattro stage per la modalità RAID ispirati alle ambientazioni dei recenti episodi della serie Resident Evil.

Resident Evil Revelations 2 si svolgerà all’interno di una struttura di detenzione su un’isola abbandonata e, come specificato dal producer Michiteru Okabe: “offrirà numerose ambientazioni, ognuna delle quali densa di indicibili errori e di esperienze di gameplay uniche”. Revelations 2 continuerà a focalizzarsi su quegli stessi aspetti che hanno reso il primo capitolo particolarmente apprezzato tra i fan della saga, sia nella sua versione originaria per 3DS, che nell’edizione realizzata per le console casalinghe.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^