Resident Evil 5 Alternative Edition sarà distribuito come DLC

Resident Evil 5 Alternative Edition sarà distribuito come DLC

Capcom accontenta i giocatori, che avevano chiesto di non distribuire Resident Evil 5 Alternative Edition come prodotto stand alone.

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Videogames
Resident EvilCapcom
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanu_k8811 Novembre 2009, 19:53 #11
Pensavo di essere uno dei pochi a ritenere Re5 ma anche il 4 giochi buoni, ma che con resident evil come titolo c' entrano solo perche vi sono nomi e personaggi dei giochi precedenti, perche per il resto non hanno nulla in comune.


A me piacevano gli zombi, lickers, Tyrant e Mr X, laboratori ultrasegreti con ogni sorta di roba, muoversi al interno di una citta, farvi le munizioni ecc...

E poi opinione tutta mia l' ultimo è troppo arcade, non sei invogliato ad usare le granate alla stregua del 4 che si rilevavano comode, per l' up delle armi bisogna giocare veramente piu volte il gioco criticando anche il dettaglio che non siete incentivati sia dalla scarsita di fondi sia perche non vi sono differenze particolari a cambiare armi (non ce uno special particolare come nel 4)
(qualcuno provi a dirmi seriamente la differenza tra svd dragonov e il psg1? o perche usare il DAO 12...)
il 4 era fatto bene su questo aspetto ovvero ogni arma aveva uno special differente e non potendo portarti dietro un arsenale ce il baule magico e poi la compravendita da cui attingere armi nuove e upgrades tutto questo in game senza dover morire o finire il capitolo...

Avete notato che il bot se gli do armi migliori sempre usa la pistola? qualcuno disse mandalo in attacco, ma cosi facendo ho visto almeno io che le volte chele morta son numerose senza contare che fa l' opposto prende l' arma migliore e spara come se non ci fossero altri capitoli a seguire...
(non e questione di IA era solo da implementare il comando "usa"

Vorrei far notere gli enigmi, adesso son spariti forse mirando al pubblico che al primo intoppo grida... (vedi re1 quando Jill gioca a far il piccolo chimico)

Ultima cosa che per ora mi viene in mente, ma in sostanza la piu grave a mio avviso, e obbligare il giocatore ad avere il secondo player sia bot o non.
Ora l' idea è buona, ma deve essere una scelta nostra non un imposizione.
In altri post/forum ho letto persone che affermando quando sopra scritto rispondevano "non ti piace questa modalita? non comprarlo, non giocarci..." io a questi geni da gabinetto ribadisco che non sto comprando battlefield, arma, call of duty ecc. ma Re un gioco nato single player.

Ps mi vengono in mente solo ora due note
1-Perche in tutti gli Re indipendentemente dal tipo di unita (polizia, ubcs, pesonaggi simili ad hunk, paramilitari ) loro muoiono massacrati noi viceversa? e un gioco ma questo aspetto ma sempre incuriosito da parte degli sviluppatori.
2- Qualcuno, e rispetto la sua opinione, a detto che sembra un film. Ok la grafica le scene cinema ma affermare cio del 5 non mi pare viceversa nel 2-3 li si che sembra cinema (esempio nel 2 quando sulla fine leon afferra Ada e questa decide di lasciarsi andare giu e leon grida Adaaaaaaa..)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^