Resident Evil 4: nuova versione PC in alta definizione e a 60 fps

Resident Evil 4: nuova versione PC in alta definizione e a 60 fps

Resident Evil 4 HD sarà disponibile per PC sia in digital download su Steam sia in versione retail.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:44 nel canale Videogames
SteamResident Evil
 

Una versione PC di Resident Evil 4 che farà la felicità di tutti i fan della serie perché sembra che, finalmente, si possa giocare uno dei capitoli più apprezzati della nota serie di survival horror nel suo massimo potenziale su PC. La nuova versiome, che sarà disponibile dal 28 febbraio, offrirà la risoluzione grafica in HD e i 60 fps costanti.

In concomitanza con l’annuncio, parte oggi anche la campagna pre-order su Steam che include, una colonna sonora digitale con più di 60 tracce e un digital artbook per coloro che acquisteranno il gioco in anticipo. I dettagli possono essere trovati a questo link. Il prezzo della HD Edition è di 19,99€.

Resident Evil 4 includerà inoltre il pieno supporto alla piattaforma Steam con funzionalità quali Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, classifiche globali e compatibilità con i controller. La nuova versione PC includerà i sottotitoli in italiano e tutti i contenuti bonus precedentemente rilasciati come l’Epilogo alternativo Separate Ways.

52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scruffy21 Gennaio 2014, 17:46 #1
e per chi ha gia la versione normale? sempre 20€ ? rigiocarlo non sarebbe affatto una cattiva idea....
djmatrix61921 Gennaio 2014, 17:58 #2
Oddio quando finirà questa moda di rifare i giochi e rivenderli come se fossero nuovi giochi......
sil3nc321 Gennaio 2014, 18:01 #3
Originariamente inviato da: djmatrix619
Oddio quando finirà questa moda di rifare i giochi e rivenderli come se fossero nuovi giochi......


potevano fare una patch gratuita
kamon21 Gennaio 2014, 18:19 #4
Ma i controlli saranno quelli schifosi della vecchia versione?
gildo8821 Gennaio 2014, 18:20 #5
Perchè rimarcano il fatto che sia a 60 fps? Non mi dite che la versione precedente andava pure a 30 fps, oltre al resto delle robe che non andavano?

Originariamente inviato da: sil3nc3
potevano fare una patch gratuita


Non sia mai!!
ghiltanas21 Gennaio 2014, 18:25 #6
Originariamente inviato da: djmatrix619
Oddio quando finirà questa moda di rifare i giochi e rivenderli come se fossero nuovi giochi......


finirebbe all'istante se la gente smettesse di pagare 2 volte per lo stesso gioco.

E' in pratica una mod, a esagerare chi già possiede il titolo potrebbe al massimo spenderci 5 euro, 10 chi lo prende ex-novo...

Forse quando verrà 2 euro su steam lo acquisterò
TheDarkAngel21 Gennaio 2014, 18:31 #7
Non mi pare di ricordare re4 come una perla, aveva già perso parte del suo fascino e aveva seri problemi con il controllo mouse più tastiera tanto da richiedere, per non impazzire, l'uso del pad.
20€ per appicciare texture in hd è una esagerazione.
Therinai21 Gennaio 2014, 18:39 #8
Questa roba non ha senso.
Il framerate lo fa l'hardware mica il gioco, se gioco a re4 sulla confing che ho in sign che dite, li fa i 60 fps?
Texture in alta definizione??? Ma se è pieno di mod GRATUITE per le texture in alta definizione
Come qualcuno ha fatto notare prima di me l'unica cosa che si poteva aggiungere era un supporto decente all'input mouse+keyboard.
matmat21 Gennaio 2014, 19:08 #9
Originariamente inviato da: djmatrix619
Oddio quando finirà questa moda di rifare i giochi e rivenderli come se fossero nuovi giochi......


peggio dei remake nei cinema
ghiltanas21 Gennaio 2014, 19:14 #10
Originariamente inviato da: Therinai
Questa roba non ha senso.
Il framerate lo fa l'hardware mica il gioco, se gioco a re4 sulla confing che ho in sign che dite, li fa i 60 fps?
Texture in alta definizione??? Ma se è pieno di mod GRATUITE per le texture in alta definizione
Come qualcuno ha fatto notare prima di me l'unica cosa che si poteva aggiungere era un supporto decente all'input mouse+keyboard.


il framerate era bloccato a 30fps.

Comunque era già stato sbloccato via mod e come hai detto tu, ci sono già mods per le textures.
Video del 2011 a 60 FPS:
http://www.youtube.com/watch?v=I1hGgh5ImBM

un pò non si sono vergognati a chiedere 20 euro?