Red Dead Redemption su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità

Red Dead Redemption su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità

Uno dei videogiochi di maggior successo della generazione con PS3 e Xbox 360 dall'8 luglio sarà giocabile anche su Xbox One grazie alla nuova funzione di retrocompatibilità.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:03 nel canale Videogames
MicrosoftXboxRockstar Games
 

Rockstar Games ha rivelato che Red Dead Redemption, il titolo open world considerato fra i migliori nella scorsa generazione di videogiochi, sarà disponibile su Xbox One dall'8 luglio grazie alla funzione di retrocompatibilità introdotta nella seconda parte dello scorso anno.

Red Dead Redemption

Red Dead Redemption è stato uno dei titoli più richiesti dai giocatori di Xbox One ed era addirittura finito accidentalmente nel catalogo dei giochi accessibili quando era ancora in prova.

I possessori di una versione Xbox 360 di Red Dead Redemption, che può essere quella originale, Undead Nightmare o Red Dead Redemption: Game of the Year Edition, potranno giocare su Xbox One. Ma sarà anche possibile acquistare il gioco dal Games Store su Xbox One qualora non lo si sia fatto in precedenza.

Nel tentativo di colmare il gap nelle vendite che si è venuto a creare nei confronti di PS4, la retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360 è sicuramente una delle migliori frecce all'arco di Microsoft. Ne abbiamo già parlato in passato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^