Real Racing 3: introdotto il multiplayer in tempo reale, ma solo su iOS

Real Racing 3: introdotto il multiplayer in tempo reale, ma solo su iOS

Real Racing 3 ha finalmente una nuova modalità multiplayer su iOS, che permette di sfidare sino a quattro rivali contemporaneamente

di pubblicata il , alle 14:37 nel canale Videogames
iOSApple
 

È stata rilasciata la versione 2.0.0 di Real Racing 3, che introduce fra le tante novità l'atteso supporto al multiplayer in tempo reale. La nuova modalità, tuttavia, permette di gareggiare solamente contro quattro avversari attraverso Game Center, un limite non presente nelle precedenti edizioni della serie automobilistica.

Real Racing 3

Da quando è stato rilasciato lo scorso marzo, Real Racing 3 dispone esclusivamente di una modalità multiplayer asincrona. Il software scarica le prestazioni di altri giocatori per poi adattarle alla gara sfruttando le routine di intelligenza artificiale. Di fatto, mancava una modalità in multigiocatore vera e propria fino al più recente aggiornamento.

Delude tuttavia il limite di sole quattro vetture contemporanee sul singolo tracciato, limite imposto dalla piattaforma Game Center proprietaria di Apple. Il giocatore può utilizzare solo un certo tipo di auto all'interno della competizione e organizzare tornei in cui è possibile guadagnare un massimo di 500 gold.

Di seguito riportiamo le novità dell'aggiornamento alla versione 2.0.0, come descritte su App Store:

  • Nuova modalità: scendi in pista con un massimo di quattro amici o rivali nel Multigiocatore in tempo reale via Game Center.
  • Nuove auto: Lamborghini Veneno e McLaren P1™ si aggiungono a un sensazionale parco di 79 vetture perfettamente riprodotte.
  • Nuova serie Vertex: guida le nuove supercar in un'articolata serie carriera con epiche gare di coppa.
  • Aspetto speciale natalizio: gratis per la tua Ford Focus RS.

Vengono corretti inoltre alcuni bug relativi alle telecamere dei replay, ad alcune barriere problematiche ad Hockenheimring e alle sfide a tempo. La versione 2.0.0 di Real Racing 3 è disponibile anche su Android, in cui vengono introdotte solamente le nuove auto, la nuova serie Vertex e l'aspetto speciale natalizio. Manca ancora una modalità multigiocatore vera e propria sul sistema operativo di Google.

Real Racing 3 è disponibile gratuitamente in modalità free-to-play su App Store per dispositivi iOS, e su Google Play per dispositivi Android.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
san80d18 Dicembre 2013, 14:45 #1
peccato sia solo per iOs
TRF8318 Dicembre 2013, 22:13 #2
Il multi sincrono, è solo per iOS...RR3 c'è anche per Android da tempo!! (e scommetto che arriverà a breve anche questa feature)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^