Razer al lavoro su una linea di periferiche ispirata a Destiny 2

Razer al lavoro su una linea di periferiche ispirata a Destiny 2

L’iniziativa include il mouse Razer DeathAdder Elite, la tastiera Razer Ornata Chroma, le cuffie multipiattaforma Razer ManO’War Tournament Edition e il tappetino da gioco Razer Goliathus Speed.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
RazerActivision
 

Razer e Bungie hanno annunciato l'avvio di una collaborazione per una nuova linea di periferiche dedicate a Destiny 2, nuovo capitolo del celebre sparatutto, in arrivo a settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’iniziativa include il mouse Razer DeathAdder Elite e la tastiera Razer Ornata Chroma, che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, ma anche le cuffie multipiattaforma Razer ManO’War Tournament Edition e Razer Goliathus Speed, punto di riferimento per quanto riguarda i tappetini da gioco morbidi.

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale”, ha dichiarato Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie. “Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2”.

Destiny 2 è stato annunciato con un primo trailer alla fine di marzo. Nel corso di un evento live streaming andato in onda nella serata di ieri, Bungie ha mostrato ai fan le prime sequenze di gameplay. Le potete trovare a questo indirizzo.

Nome immagine

“Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno, con una comunità di appassionati che sta aspettando con trepidazione la versione per PC”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC”.

Se il primo Destiny non manteneva la promessa di una struttura MMO ambientata in un mondo aperto, per questo seguito Bungie promette delle aree open world ben più consistenti, che permetteranno ai giocatori di esplorare liberamente e di confrontarsi con NPC. Non mancano modifiche ai sistemi di armi e di classi, volti a rendere i ritmi di gioco meno caotici soprattutto nel PvP rispetto a quanto succede nel primo gioco.

Destiny 2 sarà un gioco NVIDIA Game Ready, e questo significa risoluzioni più elevate, un maggior numero di opzioni grafiche e un miglior supporto. Si sta parlando molto dell'evento di Activision a Los Angeles dove stampa e influencer hanno avuto la possibilità di giocare a Destiny 2: a tal proposito NVIDIA ha sottolineato che il gioco girava su PC con schede video GeForce GTX 1080 Ti.

La suite di periferiche Razer sarà disponibile da settembre, in concomitanza quindi con l’esordio mondiale di Destiny 2.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Seph23 Maggio 2017, 11:21 #1
Ottima notizia! Destiny 2 è sicuramente il gioco che aspetto di più quest'anno, ora che hanno rimandato RDR2..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^