Rayman Legends sta rallentando lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2

Rayman Legends sta rallentando lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2

Il CEO di Ubisoft rivela anche che la sua compagnia sta valutando l'acquisizione di alcuni asset di THQ.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

"L'impegno su Rayman Legends sta rallentando il processo di sviluppo di Beyond Good & Evil 2", ha ammesso Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, in un'intervista a Polygon. "Beyond Good & Evil 2 è un gioco su cui abbiamo lavorato molto e che intendiamo assolutamente completare. Ma ci sono tante altre cose da fare, e al momento il creatore di Rayman e di Beyond Good & Evil, Michel Ancel, sta lavorando su Legends".

Beyond Good & Evil 2

Lo scorso mese Rayman Legends per Wii U è stato spostato dall'attuale stagione natalizia al 2013. In passato, lo stesso Beyond Good & Evil 2 è stato posticipato da questa generazione di console, quindi è da considerarsi come un progetto per le future Xbox e PlayStation, oltre che, probabilmente, per Wii U. È già diventata pubblica la demo tecnologica di Beyond Good & Evil 2, che riportiamo in calce a questa news.

Guillemot ha parlato anche della situazione finanziaria di THQ e dell'opportunità per Ubisoft di acquisirne alcune proprietà intellettuali. "Quello che è successo a THQ è qualcosa che succede regolarmente quando si affrontano periodi di transizione come questo", dice il CEO di Ubisoft. "Alcuni riescono a cavalcare la transizione, altri decidono di imboccare strade diverse. Nella scorsa generazione, ad esempio, successe con Atari, Acclaim e Midway. È il modo in cui l'industria si consolida".

"THQ ha delle proprietà intellettuali molto valide. Stiamo considerando l'acquisizione di parte di questi asset, ma per il momento non posso dirvi di più".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uncletoma14 Novembre 2012, 14:09 #1
Fate con calma, devo ancora (ri)giocare il primo (GoG FTW)
k52n15 Novembre 2012, 12:22 #2
lo aspetto da una vita questo gioco!! sono passati millenni dal primo titolo spero sia stupendo e meglio del primo anche se dal video non si capisce niente a parte il fatto che è ambientato in india (forse)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^