Rayman Jungle Run al debutto su Windows 8

Rayman Jungle Run al debutto su Windows 8

Ubisoft annuncia la disponibilità di Rayman Jungle Run sul Windows Store. È uno dei giochi di maggiore successo su iOS e Android.

di pubblicata il , alle 11:25 nel canale Videogames
AndroidWindowsUbisoftiOSMicrosoftApple
 

Ubisoft annuncia che Rayman Jungle Run, dopo aver totalizzato oltre 1,5 milioni di download sui dispositivi iOS e Android, è disponibile da oggi anche su tutte le piattaforme Windows 8 e Windows RT.

Rayman Jungle Run

Può essere scaricato da Windows Store e include tutti i contenuti presenti nelle versioni iOS e Android, incluso il nuovissimo pacchetto di livelli "Potpourri". Inoltre, sarà anche possibile scaricare Globox come personaggio aggiuntivo.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier e Pasta Games, Rayman Jungle Run è basato sullo stesso motore grafico UbiArt framework utilizzato per Rayman Origins. Jungle Run è un one-button game, che per certi versi ricorda Tiny Wings. Rayman infatti procede automaticamente lungo i livelli di gioco, mentre il giocatore deve interagire solamente nel momento in cui si presentano degli ostacoli. Ci sono quattro modalità di gioco sbloccabili progressivamente: salti, volo, corsa sui muri e pugno. Ne abbiamo parlato diffusamente proprio nell'articolo sui migliori 10 giochi per iPhone.

Rayman Jungle Run, inoltre, è stato premiato come migliore gioco dell'anno su App Store.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^