Rainbow Six Siege: un video di gameplay da 35 minuti

Rainbow Six Siege: un video di gameplay da 35 minuti

Ubisoft ha organizzato un evento per mostrare Rainbow Six Siege tramite Twitch.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Le immagini e l'intervista che potete vedere tramite questo contenuto di Ign provengono da un evento Twitch organizzato da Ubisoft per mostrare il nuovo Rainbow Six Siege, lo sparatutto multiplayer tattico annunciato all'E3.

Già solo i nomi delle due squadre coinvolte dovrebbero far esultare i fan dei vecchi Rainbow Six: si tratta, infatti, di Raven Shield e Rogue Spear. Il nuovo Siege appare tattico e ragionato, ma è sicuramente molto più veloce e ritmato rispetto allo stesso Raven Shield.

Il gioco è totalmente focalizzato sul multiplayer e sulla tattica, anche perché si giocherà in ambienti piuttosto ristretti all'interno dei quali bisognerà ponderare per bene ogni mossa. Entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo: rinvenire l'ostaggio presente nel livello e proteggerlo, mantenendolo sotto la propria giurisdizione. Ma potranno interpretare la situazione in maniera diametralmente opposta, visto che potranno aprirsi varchi e nuove opportunità tattiche modificando l'ambiente di gioco. Altri dettagli si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Avatar028 Agosto 2014, 20:25 #1
Tutto bello per carità, però spero sia una preprepre-alpha, perché graficamente mette paura. Quel tavolo da biliardo, per citare uno dei tanti obbrobri, è un modello 3d grezzo (fatto pure male) piazzato li a morire
Freaxxx28 Agosto 2014, 21:03 #2
Questo non è RainbowSix, ma neanche di striscio .

Fateci caso, ci sono 2-3 file audio, qualche asset che si ripete, roba con textures semplici e modelli poligonali ancora più semplici .

Con i mezzi di Ubisoft si può fare un gioco per iOS migliore di questo in 1 mese .

Ma poi è mai possibile che ogni cosa che si rompe faccia il rumore sordo di mattoni di tufo ? Quella specie di pannello di rinforzo con le fibbie gialle ?! Perché le fibbie si rompono come se fossero di ceramica ? 2 armi in tutto il gioco ?

Questo gioco è così brutto e monotono che il Goat Simulator vince il premio "gioco dell'anno" in confronto .

E pensare che devono fare uno spara spara in ambienti strettissimi e quindi possono riciclare di tutto e spacciare per buono qualsiasi motore grafico ( visti gli spazi stretti ) senza ottimizzarlo .

Il successore di Watch Dogs ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^