Rainbow Six Siege: terzo anno di supporto e nuovi contenuti

Rainbow Six Siege: terzo anno di supporto e nuovi contenuti

L’ Anno 3 sarà suddiviso in quattro stagioni che includeranno nuovi contenuti tra cui 2 mappe ambientate in Italia e Marocco

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Dopo aver nominato i finlandesi ENCE campioni nella finale della Pro League della Stagione 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che si è svolta a San Paolo dal 17 al 19 novembre, Ubisoft ha annunciato l’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

L’Anno 3 sarà suddiviso in quattro stagioni che includeranno: 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo, 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco e una mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica. Di seguito la roadmap dell'Anno 3, che finalmente introdurrà gli operatori delle forze speciali italiane a gran voce richieste dagli appassionati.

Rainbow Six Siege roadmap

L’Anno 3 inizierà con l’Operazione Chimera. Due operatori di questa stagione sono specializzati in situazioni ad alto rischio biologico e durante quattro settimane dovranno affrontare una grande minaccia in quello che sarà il primo vero evento in cooperativa del gioco, chiamato Outbreak. Questo evento sarà giocabile per 4 settimane gratuitamente dai possessori di Rainbow Six Siege. Inoltre, includerà una raccolta esclusiva di elementi cosmetici, che saranno disponibili solo durante l’evento.

L’annuncio completo dell’Operazione Chimera e dell’evento Outbreak si terrà a Montreal in occasione del Six Invitational 2018. Altri dettagli su Rainbow Six Siege si trovano nella recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^