Rainbow Six Siege: free weekend in corso

Rainbow Six Siege: free weekend in corso

Il free weekend di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si protrarrà fino al 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Rainbow Six Siege sarà disponibile con uno sconto del 50% durante il free weekend e nel periodo che va dal 24 agosto al 3 settembre 2017. I giocatori che proveranno il gioco durante Il weekend gratuito e decideranno di acquistare il titolo potranno mantenere i loro progressi.

Inoltre, l'ultimo contenuto dell’Anno 2 Season 3, Operazione Blood Orchid, sarà sottoposto a un Technical Test Server (PC) il 29 agosto e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 5 settembre.

Rainbow Six Siege Operazione Blood Orchid

In Operation Blood Orchid sarà disponibile una nuova mappa, Theme Park, ambientata ad Hong Kong e tre nuovi Operatori (2 da Hong Kong e uno dalla Polonia). Altre informazioni si trovano qui.

Dopo un avvio un po' stentato Rainbow Six Siege sembra adesso raccogliere le simpatie dei giocatori multiplayer e annovera adesso una community di 20 milioni di giocatori. Altri dettagli sulle caratteristiche di base si trovano nella recensione.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LucaLindholm24 Agosto 2017, 22:08 #1

Lo compro

Ho deciso di concedergli il benestare: lo compro.

Sebbene sia rimasto legato a Black Arrow, giocato sulla Xbox nel 2003-2004, penso che anche questa modalità "Assedio" possa essere interessante.
*Pegasus-DVD*25 Agosto 2017, 11:59 #2
tutto fuori sincro
ZioTanoo27 Agosto 2017, 19:09 #3
fino al 3 settembre a 20 euro sicuro?se potete rispondere mi farete un favore grande perchè sono fuori e torno l 1 settembre

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^