Quarta espansione per EverQuest II

Quarta espansione per EverQuest II

Viene annunciata la quarta espansione, Rise of Kunark, per il MMORPG prodotto da Sony Online Entertainment.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:59 nel canale Videogames
Sony
 
EverQuest II: Rise of Kunark sarà la quarta espansione del MMORPG prodotto da Sony Online Entertainment. Il gioco verrà distribuito in forma digitale oppure in una confezione contenente anche le precedenti tre espansioni e il gioco originale. Quest'ultima edizione di EverQuest II avrà un costo di 39,99 $, mentre la limited edition, dedicata ai fan e contenente gadget esclusivi, avrà un costo di 59,99 $.

La quarta espansione di EverQuest II introduce una nuova razza, i Sarnak. Si tratta di umanoidi dalle sembianze che riconducono ai draghi. Vi è una nuova zona di partenza, relativa alla nuova razza, chiamata Timorous Deep. In questa zona i giocatori si imbatteranno in tutta una serie di contenuti inediti. Altre zone come questa sono state pensate dai programmatori di EverQuest II, inoltre i giocatori avranno a disposizione nuovi raid rispetto al passato.

Il livello massimo raggiungibile è adesso l'ottantesimo. Non mancheranno nuove armi per tutte e 24 le classi del gioco. EverQuest II: Rise of Kunark sarà disponibile nel prossimo novembre, in concomitanza con il terzo anniversario del gioco.

"Con Rise of Kunark continuiamo a produrre contenuti di alta qualità e ricche ambientazioni che si aggiungono a quanto offerto con Echoes of Faydwer [la terza espansione di EverQuest II]. Combinando i contenuti originali di EverQuest con nuove razze, zone, quest, oggetti, ci aspettiamo di consegnare un'esperienza di gioco divertente e profonda sia per i veterani di EverQuest II che per i nuovi giocatori", sono le parole di Scott Hartsman, Senior Producer e Creative Director di Sony Online Entertainment.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nockmaar11 Maggio 2007, 17:03 #1
Vediamo se anche questo sara' un capolavoro. ^_^
Dimmu197911 Maggio 2007, 17:56 #2
Sicuramente... come tutto il resto del gioco!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^