Quantum Break: lo show televisivo non sarà presente su disco

Quantum Break: lo show televisivo non sarà presente su disco

I contenuti che affiancheranno la parte giocata saranno disponibili solamente per il download o per la visione in streaming.

di pubblicata il , alle 08:15 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Remedy ha confermato che i contenuti dello show televisivo dedicato a Quantum Break non saranno presenti all’interno del disco di gioco. Sarà invece possibile decidere di guardare le puntate attraverso la modalità in streaming, oppure si potrà procedere al loro download integrale. Peraltro questa seconda opzione sarà disponibile unicamente per chi deciderà di acquistare la versione Xbox One, mentre i giocatori PC potranno optare solamente per lo streaming integrale.

Nome immagine

“Nel complesso abbiamo 40 diverse variazioni dello show, fondamentalmente le vostre scelte contribuiranno a farlo evolvere, e abbiamo i ‘Quantum Ripples’, che sostanzialmente sbloccano le scene eliminate. Tenendo conto di ciò la lunghezza dello show può cambiare in base alle vostre decisioni, perché alcuni episodi sono più lunghi ed altri di più breve durata", ha spiegato il designer Greg Louden durante un’intervista a Game Informer.

"In sintesi ci sono evoluzioni, ed ecco spiegato perché ci serviva mandarlo in streaming. Quando abbiamo realizzato la quantità di dati di cui si parlava abbiamo dovuto fare marcia indietro e pensare ad alcune soluzioni, e questa era coerente”.

Vi ricordiamo che il lancio di Quantum Break è confermato per il 5 aprile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^