PS4 e Xbox One in un unico mega laptop

PS4 e Xbox One in un unico mega laptop

Il modder e Youtuber Eddie Zarick mette così fine a modo suo alla console war tra Sony e Microsoft.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
MicrosoftSonyXboxPlaystation
 

Nel filmato sottostante potete il mega laptop in cui Eddie Zarick è riuscito a comprimere PS4 e Xbox One. Si tratta di un grosso case con un display da 22 pollici che permette di passare istantaneamente da PS4 a Xbox One e che dispone di un unico cavo di alimentazione.

Un sistema che Zarick ha definito "PlayBox" e che ovviamente è indirizzato a quegli utenti che sono interessati ad avere entrambe le console all'interno dello stesso dispositivo più o meno portatile. In passato Zarick aveva creato delle versioni laptop separate delle due console, che aveva messo in vendita a $1,500 nel caso di Xbox One e a $1,400 nel caso di PS4. Possono essere acquistate seguendo questo indirizzo.

La nuova super console, invece, è ancora disponibile in un unico esemplare, non in commercio in questo momento. Zarick deve infatti risolvere alcuni problemi, nello specifico con il tasto di accensione della PlayStation.

Nonostante queste difficoltà e le importanti dimensioni del sistema di Zarick, che oltretutto necessita di essere collegato alla rete elettrica e che per questo è scarsamente trasportabile, il lavoro di questo modder evidenzia ancora una volta la passione degli appassionati di videogiochi e la loro creatività e industriosità.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo15 Gennaio 2015, 11:44 #1
e doveva partorire sto accrocco per far convengere xbox one e ps4? Basta assemblarsi un PC di medio livello e ottieni lo stesso risultato, anzi risparmi pure sui titoli
piererentolo15 Gennaio 2015, 13:01 #2
Originariamente inviato da: acerbo
e doveva partorire sto accrocco per far convengere xbox one e ps4? Basta assemblarsi un PC di medio livello e ottieni lo stesso risultato, anzi risparmi pure sui titoli

Beh però non giochi al motivo principale per cui prendere una console anziché un PC, le esclusive. Io al tempo comperai l'Xbox per giocare a Final fantasy 13 (ok potevo risparmiarmi i soldi )
Floris15 Gennaio 2015, 15:29 #3
Nel filmato sottostante potete il mega laptop in cui
...
Utonto_n°115 Gennaio 2015, 15:54 #4
Ma non è più semplice attaccare due consolle con il nastro ad un monitor?
E poi cmq manca una porta di uscita video, si può usare solamente il monitor suo... bah...
Capozz15 Gennaio 2015, 16:09 #5
Il tizio ha messo online anche un tutorial per farlo a casa... praticamente tutta la difficoltà sta nella costruzione del case.
Se non fosse per la cifra folle da spendere per comprare le console e l'attrezzatura adatta e l'inutilità dell'oggetto in sé sarebbe anche divertente da realizzare
Obazi15 Gennaio 2015, 20:32 #6
Geniale! mi fa venir voglia di fare una modifica altrettanto utile per il mio corpo, mi farò installare un buco di c**o sul gomito...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^