PS4: arriva l'aggiornamento di sistema 3.00

PS4: arriva l'aggiornamento di sistema 3.00

L'aggiornamento del software di sistema 3.00 (nome in codice Kenshin) porta con sé nuove implementazioni all'interfaccia utente, nuove opzioni social e un migliore supporto a Twitter e Youtube.

di pubblicata il , alle 08:49 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Il sistema sarà aggiornato tra le 10.00 e le 12.00 di oggi, secondo l'ultimo comunicato di Sony PlayStation. Kenshin, questo il nome in codice dell'update, darà a tutti i possessori di PlayStation 4 la possibilità di partecipare ad Eventi virtuali, di condividere i propri video su Twittter, di trasmettere in diretta su Youtube direttamente dalla propria PS4.

PS4 update 3.00

Ma anche avere accesso immediato alla sezione PlayStation Plus e accedere alla sezione Community dove sarà possibile creare, scoprire e partecipare attivamente alle pagine dei profili community. Ogni profilo è creato da un utente proprietario e incentrato su un particolare argomento o gioco.

Una nuova App Eventi sarà accessibile dalla schermata home. Si avrà così l’opportunità di conoscere in anticipo le attività legate ai giochi con cui giocate di più e tutte le trasmissioni ufficiali. PlayStation Plus, invece, beneficerà di un'intera sezione dedicata, accessibile direttamente dalla schermata principale di PS4.

Il tasto Share supporterà anche Twitter, offrendo la possibilità di caricare video di 10 secondi sul noto social network. Si potrà anche richiedere di iniziare una sessione Share Play oppure osservare gli amici mentre giocano tramite la modalità condivisione. Gli screenshot, inoltre, potranno essere salvati in PNG oltre che in JPG.

Altri dettagli sull'aggiornamento di sistema si trovano sul PlayStation Blog e a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Enderedge30 Settembre 2015, 09:09 #1
una specie di "youbook" ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^