PS3 Move Battle Rifle: un fucile per PlayStation Move

PS3 Move Battle Rifle: un fucile per PlayStation Move

Amazon mette in commercio negli Usa la periferica con le forme di fucile che sfrutta Move. Era già stata mostrata all'E3.

di pubblicata il , alle 08:29 nel canale Videogames
AmazonPlaystationSony
 

Lo si era già visto all'E3. Una soluzione che trasforma PlayStation Move in un fucile, un po' come fa Wii Zapper con il Wii remote. La periferica è pensata per offrire un miglior feeling con i giochi militari e ovviamente sfrutta le capacità di puntamento della nuova periferica per PlayStation 3.

PS3 Battle Rifle

Amazon la vende a $29.99, ma per il momento solamente all'interno degli Stati Uniti, come è possibile vedere nell'annuncio. L'impugnatura è in tessuto per una presa migliore. La struttura dell'arma è modificabile, consentendo di personalizzarne l'aspetto. Non è compreso Move, che va acquistato separatamente.

C'è poi il MOVE Precision Shot 3, che ha la forma di una pistola e consente di inserire il controller secondario, utile per la navigazione. Questa soluzione, anch'essa priva di Move, viene venduta negli Usa a $24.99.

PlayStation Move rileva i movimenti con precisione grazie a una serie di sensori di movimento, tra cui un giroscopio a 3 assi, un acceleratore a 3 assi e un sensore per il rilevamento dei campi magnetici terrestri, nonché una sfera colorata che si interfaccia con la telecamera PlayStation Eye. La periferica è dotata anche della funzionalità di vibrazione che consente di ricevere un feedback fisico e può registrare voce e immagini dei giocatori. È in commercio in Europa dal 15 settembre al prezzo di € 39,99.

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ally29 Settembre 2010, 08:37 #1
....finalmente i filmati di tvtech nelle pagine di hwupgrade senza redirect e altre amenità...tornando alla news ora si dovrà vedere quanto il parco giochi si adatterà ai nuovi controller...nella wii è scelta obbligata...ma in ps3 e x360?...

...ciao Andrea...
II ARROWS29 Settembre 2010, 08:41 #2
DI COMINCIA ANCHE PER PS3 A FARE PERIFERICHE DI PURA PLASTICA! XD
demon7729 Settembre 2010, 08:48 #3
questo "fucile" per console è il target finale che mi farà (forse) abbandonare mouse e tastiera in favore di una console.. bisogna vedere quanto è valido e preciso..
biettolol29 Settembre 2010, 09:09 #4
@demon77...... che eresie vai dicendo....?
Yrrah29 Settembre 2010, 09:14 #5
Originariamente inviato da: demon77
questo "fucile" per console è il target finale che mi farà (forse) abbandonare mouse e tastiera in favore di una console.. bisogna vedere quanto è valido e preciso..


LoL? Era una battuta.............. =)
unnilennium29 Settembre 2010, 09:17 #6
certo che sta cosa degli accessori gli fa guadagnare un sacco a questi qua... ma nintendo si è portata veramente avanti, per forza la copiano tutti...
Phoenix Fire29 Settembre 2010, 09:35 #7
nintendo ha capito che le vendite non si fanno con console o giochi ma con le "plastiche di rivestimento" dai roba come il kit scudo e spada per zelda sono veramente qualcosa di assurdo
El Bombastico29 Settembre 2010, 09:44 #8
Credo che sta roba sarà meglio di mouse+tastiera....
Duncan29 Settembre 2010, 09:51 #9
Beh, uno potrebbe anche comprare un fucile giocattolo e modificarselo... basta fare giusto 2 aperture...
jägerfan29 Settembre 2010, 10:00 #10
IMHO un accessorio come questo è l'unico che possa davvero competere con il mouse in quanto a velocità e precisione di puntamento. Senza contare il feeling di imbracciare davvero il fucile.

Bisognerebbe accoppiarlo a qualcosa come Kinect per sfruttare il divano come copertura e poi siamo a posto... XD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^