Prototype 2: diario degli sviluppatori Hunt, Kill, Become

Prototype 2: diario degli sviluppatori Hunt, Kill, Become

Radical Entertainment spiega le nuove meccaniche di caccia di Prototype 2.

di pubblicata il , alle 12:16 nel canale Videogames
 

È stato diffuso un nuovo diario degli sviluppatori in cui vengono spiegate alcune caratteristiche di gioco di Prototype 2, tra cui le nuove meccaniche di caccia. Il sergente James Heller può cacciare e abbattere i membri chiave della Blackwatch e della Gentek (il braccio scientifico della Blackwatch), consumarli e impossessarsi dei loro ricordi.

Camuffandosi da soldato della Blackwatch o da scienziato della Gentek ed infiltrandosi nei camion di comunicazione mobile satellitare sparsi per tutta New York Zero, Heller accede alla Black.Net – il network di dati scriptati della Blackwatch/Gentek utilizzato per condividere informazioni sulle missioni. Nel corso della sua ricerca nella Black.Net, Heller scopre file che riguardano precise operazioni su cui Blackwatch e Gentek stanno lavorando. Una volta individuati e cacciati tutti i target di uno specifico caso, Heller distrugge e chiude quella determinata operazione.

Concludendo questo tipo di operazioni si ottengono delle ricompense chiamate Mutazioni, ovvero upgrade specifici che consentono di personalizzare i poteri e le abilità di Heller.

Heller ‘caccia’ i suoi target attraverso l'utilizzo e l'emissione di un impulso simile a quello di un sonar di un sottomarino. L'impulso si sparge nell'ambiente e una volta che colpisce il bersaglio, torna indietro permettendo a Heller di individuare e agguantare il soggetto.

Prototype 2 è previsto per il 24 aprile nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala16 Dicembre 2011, 13:49 #1
Mi è piaciuto il primo e anche questo non è male. Forse la grafica è migliorabile per pc visto che cmq è un port da console (basta vedere il video quando lancia gli spike, non ha ombre xD)
flyningeagle16 Dicembre 2011, 14:11 #2
interessante gioco lo aspetto volentieri
drak6918 Dicembre 2011, 14:20 #3
Il primo è stato molto bello...anche se a tratti mi ha annoiato un po...attendo il secondo capitolo sperando di vedere risolti i problemi del primo.
ELSAVIO8718 Dicembre 2011, 17:27 #4
Originariamente inviato da: Portocala
Mi è piaciuto il primo e anche questo non è male. Forse la grafica è migliorabile per pc visto che cmq è un port da console (basta vedere il video quando lancia gli spike, non ha ombre xD)


Daccordissimo, ma purtroppo questo è gioco che difficilmente convertiranno come dio comanda per pc...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^