Prototype 2: annuncio Radnet e posticipo versione PC

Prototype 2: annuncio Radnet e posticipo versione PC

Si tratta di eventi a cadenza fissa che sono gestiti tramite internet che consentono a chi li affronta di ottenere ricompense come nuove abilità.

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Videogames
 

Activision ha annunciato la Radnet Edition di Prototype 2, ottenibile con il pre-order il gioco. Attraverso un codice utilizzabile solamente una volta, gli utenti avranno l'opportunità di accedere a 55 elementi aggiuntivi che saranno distribuiti nel corso di sette settimane dal lancio del gioco. Sembra, dunque, una politica per disincentivare il mercato dell'usato.

Questo contenuto aggiuntivo, programmato settimanalmente, conterrà Eventi e Sfide in game, Avatar, Temi Dinamici, video di “Dietro le Quinte” così come Mutazioni bonus che avranno valore per la storia principale di Prototype 2. I fan che prenderanno parte a tutte le sfide e gli eventi settimanali della Radnet sbloccheranno ricompense speciali.

La Radnet Edition sembra un'esclusiva delle versioni console di Prototype 2, mentre giunge notizia nelle ultime ore del posticipo della versione PC del gioco attraverso la pagina ufficiale su Facebook. Prototype 2 per PC è adesso previsto per il 24 luglio, mentre le versioni console rimangono previste per il 24 aprile.

"Radical Entertainment si dedica costantemente ai suoi fan, e volevamo sapere che foste proprio voi a sapere della notizia per primi. Vi comunicheremo altri dettagli al più presto", si legge su Facebook.

Pubblicheremo nei prossimi giorni un'anteprima di Prototype 2 con tutti i dettagli del nuovo gioco d'azione sandbox di Radical.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ketersephirot01 Febbraio 2012, 14:46 #1
Credo si tratti del solito posticipo fittizio per ragioni di marketing .
La cosa mi rattrista molot, anche se la speranza di avere un porting PC ottimizzato è l'ultima a morire!
gxxx01 Febbraio 2012, 16:12 #2

lo aspettavo proprio questo gioco...
Bruce Deluxe02 Febbraio 2012, 12:05 #3
Preferivo prenderlo per pc ma dato la situazione credo che lo prenderò per ps3, tanto avrei dovuto giocarlo comunque col pad, inoltre non credo che dal punto di vista grafico ci sarà molta differenza col pc putrtoppo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^