Prototype 2 annunciato per il 2012

Prototype 2 annunciato per il 2012

Activision e Radical Entertainment hanno annunciato il seguito di Prototype, in cui il giocatore impersonerà un personaggio diverso dal protagonista del primo capitolo.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Activision
 

Agli Spike VGA 2010 è stato annunciato anche Prototype 2, seguito del gioco d'azione rilasciato nel giugno del 2009. Prototype 2 sarà sviluppato ancora una volta da Radical Entertainment e arriverà nel corso del 2012 nei formati principali.

Il giocatore non impersonerà Alex Mercer, protagonista del primo capitolo, ma James Heller, che diventa un mostro mutante e ha l'obiettivo di uccicedere lo stesso Mercer. Vengono confermate le caratteristiche del gioco precedente, e anche il motore grafico sembra essere rimasto immutato.

Prototype 2, quindi, sarà ambientato ancora una volta in un mondo open-ended, in cui il giocatore può decidere liberamente come agire.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DT8413 Dicembre 2010, 10:47 #1
Esce nel 2012 e non cambia nemmeno motore grafico?
ilguercio13 Dicembre 2010, 10:49 #2
Uno di quei giochi che non vale manco la pena piratare tanto è inutile.
iorfader13 Dicembre 2010, 10:54 #3
io non credo che non aggiorneranno l'engine...sarebbero veramente pazzi
Kharonte8513 Dicembre 2010, 11:06 #4
Il primo era un gioco divertente, molto arcade e ignorante comunque godibile...solo che la grafica era già datata all'uscita figuriamoci se la lasciano invariata
Dreammaker2113 Dicembre 2010, 11:10 #5
Bè il trailer è stato fatto col vecchio motore.


Per me sarà uno scaffale quasi sicuro, nel senso che il primo si è rivelato una delusione totale. Partiva da ottime premesse, ma in realtà era molto limitato e poco curato.
ndrmcchtt49113 Dicembre 2010, 12:06 #6
Altra consolata in arrivo, come lo era il primo del resto
Elrim14 Dicembre 2010, 20:23 #7
a me non è dispiaciuto il primo, un arcade puro senza compromessi e molto liberatorio, certamente non esente da difetti (su tutti lo scandoloso streaming texture in lontananza, eredità del porting console senza il quale i 60 fps non sarebbero stati possibili)
DarthFeder16 Dicembre 2010, 22:42 #8
Mi accodo a chi dice che non se ne sentiva il bisogno.
Il primo era tanto fumo e niente arrosto: città enorme ma "morta", niente da fare se non sterminare pseudo-zombie e mutanti, personaggio praticamente invincibile e quindi difficoltà ridicola, longevo solo perchè metteva giù milioni di missioncine tutte uguali,interattività con l'ambiente nulla (se non il lanciare auto e pali della luce), engine grafico scandaloso (potevano almeno mettere delle textures migliori e allargare il "campo visivo" del protagonista), millemila poteri inutili (con la sciabola facevi tutto)...insomma, buono per scaricare i nervi un paio di pomeriggi, ma di certo non è stato un gioco entusiasmante.

Se non mette giù qualcosa di DAVVERO innovativo e se non bilanciano il gameplay (e se non aggiornano l'engine) IMHO scaffale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^