Project Zero torna a spaventare su Wii U

Project Zero torna a spaventare su Wii U

Zero: Nuregarasu no Miko sarà rilasciato a settembre in Giappone, solamente nel formato Wii U.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Wii UNintendo
 

Project Zero (meglio noto come Zero in Giappone e Fatal Frame in America) è una serie di survival horror incentrata su fantasmi, esorcismi e oscuri rituali Shinto, in cui il giocatore è armato solo di una fotocamera per affrontare le forze soprannaturali che incontra.

La serie prodotta da Koei Tecmo si arricchirà di un nuovo capitolo: il 27 settembre sarà rilasciato in Giappone il sequel per Wii U, intitolato Zero: Nuregarasu no Miko, che può essere tradotto come "La vergine dai capelli neri del Santuario". Protagonista del gioco sarà Yuuri Kozukara, la "vergine del Santuario" in questione, che può vedere le anime passate al regno dello spirito e ha la facoltà di riportarle nella terra dei vivi.

Le meccaniche di gioco saranno ancora una volta incentrate sulla macchina fotografica, che i giocatori controlleranno tramite il proprio gamepad, con cui potranno scattare foto spettrali e beccarsi la giusta dose di spaventi.

L'uscita del gioco è stata opportunamente piazzata dopo il debutto, previsto per il 26 settembre, del film cinematografico ispirato al videogioco. Non esiste ancora una data di uscita per l'Europa, ma visto che già i precedenti capitoli hanno fatto capolino in occidente, è probabile che gioco e film si faranno strada anche fuori dalla terra del Sol Levante...

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
batou8322 Luglio 2014, 17:09 #1
Davvero un'ottima grafica, alla faccia di chi voleva il wii u scarso. Per consumare meno di 50 watt è davvero tanta roba
X360X22 Luglio 2014, 17:22 #2
esclusiva che mi fa venir voglia di comprare una Wii U

ma questo

"L'uscita del gioco è stata opportunamente piazzata dopo il debutto, previsto per il 26 settembre, del film cinematografico ispirato al videogioco. Non esiste ancora una data di uscita per l'Europa, ma visto che già i precedenti capitoli hanno fatto capolino in occidente, è probabile che gioco e film si faranno strada anche fuori dalla terra del Sol Levante..."

non è corretto, l'ultimo Project Zero in occidente non è mai arrivato.
Frenk Jobs22 Luglio 2014, 17:57 #3
.
Avatar023 Luglio 2014, 14:17 #4
Solo le menti deviate dei giapponesi potevano partorire project zero

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^