Primo trailer per la seconda stagione di The Walking Dead

Primo trailer per la seconda stagione di The Walking Dead

Clementine sarà ancora il personaggio principale e potrà effettuare scelte più rilevanti e difficili rispetto al passato. Il primo episodio è previsto entro la fine dell'anno.

di pubblicata il , alle 11:09 nel canale Videogames
 

Telltale Games ha pubblicato il primo trailer dedicato alla nuova stagione di The Walking Dead The Game, svelando anche i primi dettagli su questo atteso sequel.

La piccola Clementine sarà nuovamente il personaggio chiave della produzione e, a detta degli sviluppatori, godrà di maggiori possibilità di scelta rispetto al precedente capitolo, potendo assumere decisioni e compiere azioni di particolare rilevanza.

Anche in questo caso il gioco sarà suddiviso cinque episodi, il primo dei quali verrà pubblicato prima della fine dell’anno. Tramite le pagine del PlayStation Blog è stato inoltre confermata la pubblicazione della versione PlayStation Vita, che affiancherà le edizioni PS3 e Xbox 360, PC e Mac.

Season 2 è attualmente disponibile per il pre-order tramite la piattaforma Steam e sull’Online Store di Telltale Games. Il Season Pass garantisce agli acquirenti l’accesso a tutti i cinque episodi per un totale di 22.49 dollari, con uno sconto del 10% rispetto all’acquisto effettuato separatamente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^