Primo trailer per Clive Barker's Jericho

Primo trailer per Clive Barker's Jericho

Codemasters rende disponibile il primo trailer del gioco che segnerà il ritorno in campo videoludico di Clive Barker.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:49 nel canale Videogames
 
Codemasters pubblica il primo trailer di Clive Barker's Jericho, titolo che racchiude contenuti horror in un contesto da vicenda soprannaturale. Il nuovo progetto di Clive Barker è stato svelato nello scorso luglio e si prefigge di raggiungere standard tecnici e qualitativi elevati. Le piattaforme di destinazione sono XBox 360, PlayStation 3 e PC, mentre il rilascio è previsto nel corso del 2007 inoltrato.

Il titolo del gioco si riferisce ad una città del remoto deserto. Qui accadono strani fenomeni paranormali, con un essere demoniaco pronto a sovvertire il tradizionale ordine delle cose sulla Terra. Una squadra di forze speciali, preparata per fronteggiare minacce di natura paranormale, viene mandata nella misteriosa città.

Jericho è proprio uno sparatutto 3D in prima persona con elementi tattici, visto che saremo chiamati a gestire e a impartire ordini ad una squadra composta da sette membri. Gli esseri che il giocatore dovrà affrontare nel corso del gioco hanno sembianze demoniache e appartengono ad epoche differenti: si inizierà, infatti, con il combattere contro soldati moderni per poi affrontare guerrieri di altre epoche, spesso dotati di poteri magici.

Il video di cui abbiamo parlato in questa news può essere scaricato da questo link. Alla stessa pagina trovate una serie di immagini inedite, definite, a ragion veduta, "Halloween screenshot".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci31 Ottobre 2006, 17:57 #1
Con Clive Barker's Undying, un vero e proprio capolavoro imho, mi sono divertito tantissimo, questo promette bene e cmq lo zampino di un maestro dell'horror come Clive si farà nuovamente sentire alla grande.
ciocia31 Ottobre 2006, 19:13 #2
vado a scaricare il filmato...
e' un titolo molto promettente!
Clive ottimo scrittore horror
fabietto2731 Ottobre 2006, 23:21 #3

Quoto Petrucci

Confermo:uno dei giochi piu belli di questo genere piaciuto anche a tutti gli amici a cui lo avevo consigliato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^