Primo add-on per Halo 3

Primo add-on per Halo 3

Microsoft Game Studios rivela i dettagli della prima espansione per lo sparatutto realizzato da Bungie. Sarà disponibile l'11 dicembre.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:40 nel canale Videogames
Microsoft
 
L'Heroic Map Pack è il primo pacchetto di espansione per Halo 3. Sarà disponibile su XBox Live dall'11 dicembre al costo di 800 Microsoft Points. Si tratta solamente del primo di una serie di contenuti che in futuro espanderanno ulteriormente Halo 3. Il Map Pack contiene tre mappe inedite.

Standoff’s è una valle simmetrica con basi trincerate e distese di rocce ed è ideale per gli obiettivi di media portata e per le modalità di gioco Slayer. Rat’s Nest’s è formata da passaggi labirintici ed è fortemente influenzata dalla modalità Campaign, risultando dunque ideale per le grandi battaglie. Infine, Foundry è l’ultima mappa Forge: i giocatori possono modificare ciascun oggetto di questo enorme magazzino industriale, mettere scale, muri, ponti e tunnel.

Tutte e tre le mappe saranno rilasciate gratuitamente entro la primavera del 2008, prima del successivo aggiornamento.

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
::::[RIDDICK]::::[CS:S]20 Novembre 2007, 10:57 #1
Ladri
selestat20 Novembre 2007, 11:13 #2
Cioè praticamente se lo voglio subito pago...altrimenti gratis in primavera... bhè...meglio che niente...
Paganetor20 Novembre 2007, 11:14 #3
per curiosità: a quanto equivalgono 800 Microsoft Points?
ZioPippoSSJ20 Novembre 2007, 11:21 #4
9.30€ per tre mappe è tantissimo
yume the ronin20 Novembre 2007, 11:39 #5
eppure se fanno sti addon qualcuno che se li compra ci dev' essere per forza..
magilvia20 Novembre 2007, 11:41 #6
Eh già i ragazzini imbecilli le compreranno di sicuro...
Paddyy20 Novembre 2007, 11:57 #7
Prima di tutto imbecille ci sarai tu..........secondo non ti devi permettere di offendere gli altri per una loro passione...
Avion20 Novembre 2007, 11:58 #8
E pensare che la Epic, almeno finora, ha sempre sparato fuori bonuspack per UT comprendenti un sacco di mappe e nuove feature, completamente gratuiti.
Crisa...20 Novembre 2007, 12:15 #9
Originariamente inviato da: Paddyy
Prima di tutto imbecille ci sarai tu..........secondo non ti devi permettere di offendere gli altri per una loro passione...


hai ragione!!!!

Definire imbecilli persone che pagano quasi 20milalire per tre mappe e foraggiando cosi' un nuovo modello di mercato che tra poco ci fara' pagare anche le patch, non e' corretto!!

bisognerebbe trovare degli epiteti molto piu pesanti!
DevilsAdvocate20 Novembre 2007, 12:15 #10
Originariamente inviato da: magilvia
Eh già i ragazzini imbecilli le compreranno di sicuro...

Naaa si tratta semplicemente di non sentirsi "tagliati fuori", visto che si
tratta di multiplayer le cose vanno in genere così:

1) Inizi a giocare in rete e trovi dei nuovi amici.

2) Ad un certo punto dopo un apio di mappe loro si muovono nella mappa
nuova e tu resti fuori.

3) Dopo che questo succede un po' di volte, inizi a pensare che
9,3 euro non siano poi la fine del mondo, e compri.