Primi screenshot dalla versione PC di Max Payne 3

Primi screenshot dalla versione PC di Max Payne 3

La versione PC di Max Payne 3 sarà lanciata il 29 maggio in Nord America e l'1 giugno in Europa e offrirà maggiore dettaglio e risoluzione dell'immagine superiore sia in single player che nella modalità multiplayer.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
 

Rockstar Games ha rilasciato per la prima volta delle immagini in-game catturate dalla versione PC di Max Payne 3, in uscita in Europa il prossimo 1 giugno. Promette maggiore dettaglio poligonale e una risoluzione dell'immagine complessiva più alta rispetto alle controparti console.

Le immagini, che potete vedere nella gallery riportata in questa pagina, sono solamente un antipasto sulle caratteristiche della versione PC, sulla quale Rockstar vuole dimostrare di essere molto attenta. Nei prossimi giorni rilascerà più dettagli sul supporto specifico all'hardware e sulle migliorie di questa versione del gioco. Pochi giorni prima del rilascio, poi, divulgherà i requisiti hardware necessari per la versione PC di Max Payne 3.

Max Payne 3 è ambientato otto anni dopo le vicende raccontate nel precedente capitolo della serie. Max è ormai un uomo distrutto, travolto dalle vicende della vita, che ha ottenuto successo solo nella vendetta che stava cercando e che i due giochi precedenti ci hanno meravigliosamente raccontato. È sempre dipendente dagli antidolorifici e ha lasciato la polizia di New York. All'inizio del nuovo capitolo incontra un ex-collega, tale Raul Passos, che gli propone un nuovo lavoro di sicurezza personale a San Paolo. Raul gli racconta di trovarsi molto bene nella nuova realtà e sostiene che questo tipo di lavori sono ben retribuiti. Max non ha più niente da perdere, nessuno stimolo per continuare la sua vita a New York, e accetta passivamente.

Max Payne 3 è basato sulle tecnologie RAGE ed euphoria e sarà il primo gioco della serie con una componente multiplayer, caratterizzata da ricompense e sblocchi. Sarà rilasciato il 18 maggio per console e l'1 giugno per PC. Trovate i dettagli sul gioco in questo articolo.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sayuki8424 Febbraio 2012, 14:23 #1
non sembra niente male, anche se difficilmente gli screen rispecchiano il vero gioco... però uno dei punti di forza dei precedenti capitoli, l'ambientazione noir ormai è andata perduta...
Varg8724 Febbraio 2012, 14:27 #2
Appunto, lo avrebbero potuto chiamare Bepi Ingronda 3.
nessuno2924 Febbraio 2012, 14:28 #3
Bhe che dire nulla di che.

Solo io vedo texture pessime che sembrano plastificate?
Altair[ITA]24 Febbraio 2012, 14:30 #4


l'avrei comprato al day one, anche se sicuramente la parte fumettistica non c'era.

ma il fatto che NON sia doppiato in italiano, ma abbia solo i sottotitoli, fa si che massimo 20€ scontato su steam darò per questo gioco.

vergogna, rockstar.
ClosingTime24 Febbraio 2012, 14:44 #5
Solo io vedo dei bozzi strani all' interno del gomito destro (prima immagine)?
inited24 Febbraio 2012, 15:21 #6
Al contrario, proprio il non essere doppiato è un pregio, visto che da dieci anni a questa parte abbiamo deciso che la nostra maestria nel doppiaggio non valeva la pena d'essere preservata. A questo punto sarebbe stato meglio avesse avuto solo i sottotitoli in originale.
gildo8824 Febbraio 2012, 16:53 #7
Spero solo che ne esca fuori un titolo bello e divertente, come lo erano i primi 2.
sintopatataelettronica24 Febbraio 2012, 21:40 #8
Originariamente inviato da: Varg87
Appunto, lo avrebbero potuto chiamare Bepi Ingronda 3.


Sì, sono d'accordo. Quello lì è Bepi Ingroda, non Max Payne.

Ciò che rendeva Max Payne unico era lo stile noir e la tipologia di narrazione, se ci togli tutto ciò è davvero la più desolante maniera per sfruttare la popolarità del nome.

Speriamo che non sia l'ennesima serie capolavoro massacrata in nome del dio denaro.
sintopatataelettronica24 Febbraio 2012, 21:43 #9
Originariamente inviato da: gildo88
Spero solo che ne esca fuori un titolo bello e divertente, come lo erano i primi 2.


Bhe, gli han tolto tutto dei titoli originali: l'atmosfera e lo stile narrativo..
La vedo un'impresa ardua, quella di poter rivaleggiare con quelle due pietre miliari del gaming che sono i precedenti capitoli..
natejr24 Febbraio 2012, 22:25 #10
Il doppiaggio dei primi 2 Max Payne era al livello dei migliori serial americani doppiati..ottimo..allora sì che è una perdita il fatto di non essere doppiato..e poi non tutti hanno un inglese perfetto e voglio vedere seguire le vicende con sottotitoli spiaccicati .. peccato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^