Primi dettagli sul Call of Duty del 2013, continua la storia di Modern Warfare

Primi dettagli sul Call of Duty del 2013, continua la storia di Modern Warfare

Activision ha cominciato le sessioni di registrazione delle voci degli attori per la storia del prossimo capitolo di Call of Duty, che arriverà nella stagione natalizia 2013.

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Black Ops II è arrivato nei negozi solo pochi giorni fa, ma già Activision è al lavoro sul capitolo successivo. A Los Angeles, infatti, ha iniziato a registrare le voci per il doppiaggio dei personaggi della campagna single player, stando a ciò che riporta Siliconera.

Call of Duty Black Ops II

Stando a queste informazioni, il Call of Duty del 2013 proseguirà la storia di Modern Warfare 3, mentre il personaggio principale viene descritto come "un veterano di guerra segnato dal conflitto, ha trentacinque anni e un punto di vista nichilista". Questo personaggio nello script figura con il nome di Ben Burke, ma potrebbe trattarsi di un nome in codice.

Tra le scene rinvenute, c'è un dialogo in Somalia con protagonista John "Soap" MacTavish. Questa parte del gioco sembra configurarsi come un flashback. I dettagli, secondo Siliconera, provengono dalla stessa fonte che aveva rivelato lo script di True Crime: Hong Kong, poi diventato Sleeping Dogs: in quell'occasione le informazioni si rivelarono corrette.

Con ogni probabilità stiamo dunque parlando di Call of Duty Modern Warfare 4. Il gioco dovrebbe essere sviluppato da Infinity Ward e dovrebbe segnare il debutto della serie nella next-gen.

Intanto, come ogni anno per Call of Duty, anche Black Ops II sta iniziando a macinare i suoi record di incassi. Secondo GameStop, sono state vendute oltre un milione di copie al lancio. "È il più grande lancio di tutti i tempi per GameStop", annuncia il retailer. La pubblicazione della nostra recensione è imminente.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pess15 Novembre 2012, 09:32 #1
Dalle prime recensioni che ho letto Black Ops 2 sembra essere un capitolo migliore di quelli usciti ultimamente... Che abbiano imboccato di nuovo la strada giusta? O (più probabilmente) riscalderanno la minestra con questo "nuovo stile" così tante volte da renderla immangiabile?
Portocala15 Novembre 2012, 10:28 #2
Finchè la gente continua a comprare la solita minestra, loro continueranno a proporla

Solo con le nextgen l'engine di CoD verrà rinnovato.
killeragosta9015 Novembre 2012, 10:31 #3
Originariamente inviato da: Portocala
Finchè la gente continua a comprare la solita minestra, loro continueranno a proporla

Solo con le nextgen l'engine di CoD verrà rinnovato.


Mah, non ne sarei così sicuro
-Maxx-15 Novembre 2012, 11:35 #4
CoD è nella mia blacklist dei giochi da evitare dal 2010 (anno di BO1), possono farne uscire altri 100 che tanto non vedranno comunque i miei soldi
Carlyle15 Novembre 2012, 13:31 #5
Originariamente inviato da: -Maxx-
CoD è nella mia blacklist dei giochi da evitare dal 2010 (anno di BO1), possono farne uscire altri 100 che tanto non vedranno comunque i miei soldi


e a quanto pare vanno bene anche senza
michael1one15 Novembre 2012, 14:28 #6
Originariamente inviato da: Carlyle
e a quanto pare vanno bene anche senza


Purtroppo , ho solo giocato con COD1/2/MW tutte le altre minestre non le voglio
-Maxx-15 Novembre 2012, 14:46 #7
Originariamente inviato da: Carlyle
e a quanto pare vanno bene anche senza


Non è una di quelle cose che mi farà passare delle notti insonni
b4b0o15 Novembre 2012, 15:14 #8
Da call of duty 4 in poi la serie ha perso molto della sua bellezza, e si è iniziato a propinare la solita minestra riscaldata.
Ho giocato competitivamente online da cod1 fino a cod4 su pc, e vedere come hanno ridotto uno dei titoli sparatutto migliore di sempre fa quasi venire tristezza.
Come al solito la colpa maggiore è da attribuire alle console, che ha sbaragliato il mondo pc, e ci ha portato ad avere titoli scadenti perché le meccaniche devono essere semplificate al massimo per il bimbi con il joypad in mano e porting scadenti che neanche il peggior programmatore tirerebbe fuori.
bobby1015 Novembre 2012, 15:58 #9
Ammazza non hanno ancora fatto uscire l'ultimo clone che già preparano il "nuovo" e la gente paga paga e paga..

Come si dice approfittiamo finchè dura. Chiamali scemi
redeyes199725 Aprile 2013, 18:27 #10
b4b0o ti volevo dire che console è una cosa pc un'altra. ovvio che il pc è migliore della ps3 per ovvi motivi.ma perfavore non dire che ci giocano bimbi perchè ci giocano anche persone di 40 anni! la colpa non è delle console perchè se tu guardi bf3 per ps3 e bf3 per pc cambiano un po di cose a partire dalla grafica quindi non è che si abbassano le meccaniche per stare a passo delle console..la colpa è solo degli sviluppatori(parlo di CoD)che hanno deciso di cambiare praticamente solo la campagna ma non perchè non sanno fare di meglio,ma perchè cosi si assicurano il numero di vendite e soldi per i prossimi capitoli..finchè funziona questa cosa,continueranno a fare cosi!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^