Primi dettagli per i DLC di Assassin's Creed III

Primi dettagli per i DLC di Assassin's Creed III

Ubisoft pubblicherà cinque add-on nei primi sei mesi dalla release. Tra questi vi sarà anche una inedita campagna single-player, che offrirà una visione alternativa degli eventi successivi alla rivoluzione americana.

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Ubisoft ha diffuso i primi dettagli relativi ai DLC di Assassin's Creed III. Il publisher ha in programma di lanciare cinque add-on nei primi sei mesi dal lancio del gioco nei negozi.

Tra questi contenuti è prevista anche una nuova campagna single-player che si intitolerà 'La Tirannia di Re Washington' e verrà suddivisa in tre episodi, permettendo ai giocatori di "vivere una storia alternativa della Rivoluzione Americana".

Saranno inoltre aggiunte ulteriori missioni single-player, oltre a nuove mappe e personaggi inediti per la componente multiplayer.

"La Tirannia di Re Washington"

E' il 1783. Mentre la rivoluzione sta per concludersi, emerge una nuova e inaspettata minaccia. Guidato dal desiderio di mettere al sicuro il destino delle colonie, George Washington, il più grande eroe della rivoluzione, soccombe alla tentazione del potere senza limiti. Un nuovo Re è nato e il suo regno non risparmierà nessuno. Per riportare la libertà il nostro nuovo eroe Connor deve detronizzare il tiranno che un tempo definiva amico."

Nome immagine

Sebastien Puel, executive producer di Ubisoft, ha dichiarato: "La Storia è il nostro terreno di gioco e i team di Assassin's Creed hanno sempre amato giocare con i fatti storici e le loro conseguenze per capire meglio una specifica fase temporale. Mentre Assassin's Creed III si concentra sulla storia per come è avvenuta, volevamo prenderci alcune libertà con questo DLC e raccontarvi come le cose 'avrebbero potuto andare'".

Il publisher ha confermato anche i prezzi del Season Pass di AC III, che consentirà l'accesso a tutti i DLC. Il prezzo sarà di 2400 Microsoft Points su Xbox 360 e di 29.99 su PS3. I prezzi delle versioni PC e Wii U non sono ancora stati resi noti.

Vi ricordiamo che il lancio è previsto per il 31 ottobre su PS3 e Xbox 360, mentre su PC bisognerà attendere il 23 novembre. Chiuderà il quadrò l'edizione Wii U, pianificata in contemporanea con il lancio della nuova console Nintendo.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RAMsterdam04 Ottobre 2012, 17:01 #1
Cioè non hanno neanche un minimo di furbizia annunciandoli dopo in modo da farli sembrare contenuti sviluppati a parte?
amd-novello04 Ottobre 2012, 17:26 #2
ma lol infatti. è palese che avevano preparato tutto per spillare di +
prra05 Ottobre 2012, 12:04 #3
spero che falliscano
futu|2e05 Ottobre 2012, 12:18 #4
non è ancora uscito il gioco

Ma che vadano a vendere le patate
prra05 Ottobre 2012, 12:33 #5
Ma che vadano a *cogliere* le patate *nei campi sotto al sole*


fixed

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^