Prime speculazioni su Need for Speed Most Wanted 2

Prime speculazioni su Need for Speed Most Wanted 2

Criterion Games sarebbe al lavoro su un open-world racer che farebbe da seguito all'arcade uscito nel 2005.

di pubblicata il , alle 15:09 nel canale Videogames
 

Negli ultimi giorni stanno emergendo diverse indiscrezioni sui futuri piani di Electronic Arts. C'è chi parla di un possibile Dead Space 3 e c'è chi fa riferimento a nuovi giochi per la serie Need for Speed. In particolare, il retailer sudafricano BT Games ha messo online una product page relativa proprio a Need for Speed Most Wanted 2.

Need for Speed Most Wanted

Ciò conferma i rumor su un possibile nuovo impegno di Criterion Games sulla serie Need for Speed, dopo il brillante capitolo Hot Pursuit uscito nel 2010. Un'offerta di lavoro pubblicata lo scorso anno citava un nuovo open-world racer e lavori che si concentravano su "intelligenza artificiale di piloti credibile per un mondo di gioco aperto". Craig Sullivan, direttore creativo di Criterion, rivelava a gennaio che la sua software house avrebbe condiviso diverse cose interessanti nei mesi successivi, con alcuni grossi annunci in programma.

Most Wanted è uno dei capitoli di Need for Speed più amati dagli appassionati della serie, principalmente perché dava molta libertà ai giocatori, oltre che la possibilità di personalizzare le auto. Venne realizzato da EA Black Box, il che costituirebbe un cambio di sviluppatore anche in considerazione dell'insuccesso dell'ultimo Need for Speed, The Run, sviluppato proprio da Black Box.

Nfs Most Wanted 2 sarà annunciato definitivamente all'E3? Uscirà già nella prossima stagione natalizia? Al momento non possiamo darvi delle conferme, ma quel che è certo è che il retailer in questione non è nuovo a "previsioni" azzeccate, visto che aveva anticipato la Jak & Daxter HD Collection prima dell'annuncio ufficiale di Sony.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
INTELCoreDuo18 Aprile 2012, 15:28 #1
vi prego non criterion, vogliono rovinare uno dei migliori nfs?
roccia123418 Aprile 2012, 15:39 #2
quello screenshot è graficamente agghiacciante .
gildo8818 Aprile 2012, 17:40 #3
Credo che sia quello che un pò tutti si aspettano, da non so quanto tempo... Rimane da scoprire (se le voci sono vere) se riusciranno ad ammazzare anche most wanted, dopo tutte quelle porcherie di nfs che rifilano ormai da anni.
NOOB4EVER18 Aprile 2012, 20:53 #4
e il bello e' che non se ne rendono conto ....
ice_v18 Aprile 2012, 20:54 #5
evvai una delle migliori serie del franchise NFS sta per essere attaccata alla mungitrice...e come al solito, chi ne viene incaricato è la solita SH a caso, tra quelle con una reputazione barcolante come mia nonna in carriola...

insomma qui il risultato può essere di tutto tranne che roseo
Merak8518 Aprile 2012, 21:05 #6
Originariamente inviato da: gildo88
Credo che sia quello che un pò tutti si aspettano, da non so quanto tempo... Rimane da scoprire (se le voci sono vere) se riusciranno ad ammazzare anche most wanted, dopo tutte quelle porcherie di nfs che rifilano ormai da anni.


che dire...si è salvato fino ad ora...uno dei più belli NFS che abbia mai giocato! spero gli portino rispetto e sfonrino un seguito degno di essere chiamato tale...ma forse chiediamo troppo ! ?
roccia123418 Aprile 2012, 22:11 #7
Originariamente inviato da: Tyrael87
infatti è di MW1


Ah ecco
SingWolf19 Aprile 2012, 00:54 #8
a me piacerebbe un UNDERGROUND 3, a mio avviso una spanna sopra quest'ultimo, ma ben venga anche MW2, basta che lo facciano come si deve
La Paura19 Aprile 2012, 01:28 #9
Originariamente inviato da: SingWolf
a me piacerebbe un UNDERGROUND 3, a mio avviso una spanna sopra quest'ultimo, ma ben venga anche MW2, basta che lo facciano come si deve


Come non quotare.....UNDERGROUND 3 sarebbe una cosa da urlo con possibilità infinite di personalizzazione fino all'ultimo bullone. MW era carino perché introduceva gli inseguimenti della polizia (tipici della serie) ma troppo poco personalizzabile l'auto e soprattutto l'atmosfera fissa al tramonto (o alba, non l'ho mai capito) stancava alla lunga.

Quello che vorrei? Un Underground condito con inseguimenti della polizia e magari il giorno e la notte stile GTA.
StyleB19 Aprile 2012, 09:19 #10
mi vien voglia di toccarmi i maroni, han disintegrato ogni serie e il brand da Carbon in su!
e l'unico che la gente vorrebbe è un gioco in stile most wanted con una personalizzazione al livello degli Underground.. speriamo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^