Prime immagini di Fallout New Vegas

Prime immagini di Fallout New Vegas

La versione definitiva del nuovo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment arriverà nel prossimo autunno.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
 

Sono disponibili le prime immagini di Fallout New Vegas, che riportiamo in questa pagina. Si tratta dello spin-off di Fallout 3, l'action/rpg rilasciato nell'ottobre del 2008. Fallout New Vegas è costruito su piattaforma tecnologica che è un'evoluzione di quella di Fallout 3 e basata su GameBryo.

Lo scenario di Fallout New Vegas sarà molto più dettagliato poligonalmente, visto che la maggior parte degli edifici di Las Vegas è ancora integra. Si tratterà, quindi, di uno scenario urbano. Lo storia è imperniata sul conflitto fra tre fazioni: New California Republic, Caesar's Legion e residenti di New Vegas. Il giocatore, inoltre, non impersona più un residente del Vault, la struttura tipica dei giochi della serie Fallout costruita dagli umani per proteggersi dalle radiazioni provocate da un'apocalisse nucleare. Si impersona, invece, un corriere, salvato da un robot amico.

Ci sono nuove armi e nuove mosse speciali. Vengono confermati i sistemi Special, per la gestione della progressione delle abilità, e Vats, per il combattimento. Si possono impartire, inoltre, degli ordini ai compagni di un team d'assalto: gli ordini si danno attraverso un menu sensibile al contesto. Come precedentemente rivelato, fra i membri del party c'è anche un ghoul, ovvero un essere deformato dalle radiazioni.

Si parla anche di maggiori effetti sul mondo e sui personaggi non giocanti con le risposte scelte nei dialoghi. C'è un nuovo sistema che regola la reputazione. L'aeroporto McCarran è la base per la Ncr, il Vegas Strip per la Caesar's Legion e la Black Mountain è la base dei super mutanti.

Fallout New Vegas uscirà nel prossimo autunno su PC, PlayStation 3 e XBox 360.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jackari09 Marzo 2010, 09:19 #1
bello il primo ma un pò "piatto" come design e un pò troppo free roaming.
speriamo che questo brilli di più

edit ma lo sviluppatore non è più bethesda?
Xilema09 Marzo 2010, 09:23 #2
Per fortuna lo sviluppatore non è più Bethesda, ma Obsidian.
Non ci conto molto (sarà un altro prodotto mediocre fatto per l'utenza console), ma Obsidian... la serie Fallout l'ha inventata, quando ancora si chiamava Interplay...
ConteZero09 Marzo 2010, 10:40 #3
A me Fallout 3 non è dispiaciuto, quindi non ho nulla da criticare a Bethesda.
L'assenza di un binario prestabilito me l'ha reso più divertente, anche perché è figo girare per la mappa alla ricerca di strutture e storie.

Spero invece che toglieranno l'infame skillcap, anche perché rovina il gioco sapere che ad un certo punto indipendentemente da quel che fai non evolvi più.
ghiltanas09 Marzo 2010, 10:51 #4
guardavo le fto ieri sera..fallout3 mi è piaciuto parecchio, speravo in un restayling grafico, magari un cielo migliore e texture + dettagliate, a giudicare dalle immagini mi sa che nn sarà cosi...Mi auguro che nn venga intaccato di 1/100 il freeroaming che l'a caratterizzato,e gradirei quest un pò + variegate
Luposardo09 Marzo 2010, 11:28 #5
Non vedo l'ora!
Va bene che sono le prime immagini ma le Texture sono angoscianti., fortuna che si può contare sui vari MOD che sicuramente rimpiazzeranno i dettagli meno curati del gioco nella versione PC, oltre che prolungarne il gameplay.
benox2duo09 Marzo 2010, 11:39 #6
Si, spero solo che non sia una altro record di bug\crash come il precedente!! cmq è vero, le texture non sono un gran che...
aled197409 Marzo 2010, 11:53 #7
tra l'altro le foto erano già presenti nell'anteprima di tgm di febbraio scorso

ciao ciao
Clombs09 Marzo 2010, 16:27 #8
se è come fallout 3 lo prenderò, non subito, ma quando faranno la GOTY.
SingWolf09 Marzo 2010, 16:32 #9
SBAVO!!!


Ale!
g4be09 Marzo 2010, 20:01 #10
sembra identico a f3 però...

a mio parere fallout 3 è stato il miglior gioco dell'attuale generazione di videogames, quindi il migliore da un po' di anni a questa parte... l'ho reinstallato sabato un dopo averlo già finito a suo tempo, per provare tutte le espansioni uscite nel frattempo e adottare uno stile di gioco da totale antieroe malefico(roba da sparare in testa anche solo a chi mi saluta)... e noto che pur perdendo lo stupore della prima volta, quella data dal girovagare in un'immensa e magnifica area urbana e non, post nucleare, totalmente esplorabile, il gioco resta estremamente vario e divertente, e si scoprono pure una marea di cose "lasciate dietro" al primo giro.
Uno dei pochi giochi che può definirsi capolavoro degli ultimi tempi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^