Prey e Mortal Kombat si aggiornano su XBox Live

Prey e Mortal Kombat si aggiornano su XBox Live

Sono diversi i nuovi contenuti XBox Live resi disponibili in questa settimana. Tra i più importanti si segnala un aggiornamento gratuito per Prey.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:54 nel canale Videogames
XboxMortal KombatMicrosoft
 
Come annunciato nello scorso settembre, 3D Realms ha reso disponibili nuovi contenuti per Prey in forma completamente gratuita. Si tratta di quattro mappe multiplayer inedite e cinque nuovi modelli poligonali da utilizzare nelle partite online. I contenuti aggiuntivi sono disponibili in tutti i territori eccetto il Giappone.

Sempre restando nel mondo XBox Live si segnala che Ultimate Mortal Kombat 3, dopo diversi rinvii, sarà finalmente disponibile presso il Marketplace della console di Microsoft nel corso di novembre. Il mondo del popolare picchiaduro si rinnova, dunque, in tutti i formati, se si considera l'imminente rilascio delle versioni XBox e PlayStation 2 di Mortal Kombat: Armageddon (previsto, comunque, anche su Wii) e del debutto della serie su PSP con Mortal Kombat: Unchained.

Segnaliamo anche il rilascio di Dig Dug da parte di Namco, il quale va a rimpolpare ulteriormente il catalogo dei titoli XBox Live Arcade. Il gioco costa 400 punti Marketplace e supporta le risoluzioni 720p e 480p. Dig Dug è un classico coin-op in cui il giocatore deve infilare un arpione nel corpo dei nemici e farli esplodere.

Infine, sul sito Xbox Live Pipeline una notizia riportava un'indiscrezione secondo la quale l'atteso Lumines Live sarebbe stato reso disponibile gratuitamente. La stessa Microsoft è intervenuta ribadendo che il gioco sarà presente nel catalogo XBox live Arcade nel corso dell'autunno e che non sarà gratuito.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
astorcas12 Ottobre 2006, 09:38 #1
Ma quale umk3 voglio un picchiaduro serio, sono stanco di doa4!
guerret12 Ottobre 2006, 15:20 #2
Ehi, Dig Dug a 720p... questa sì che è l'apoteosi del realismo grafico!
MiKeLezZ12 Ottobre 2006, 18:36 #3
Certro che si potrebbero sforzare un attimino di più con questo Live Arcade, o titoli un po' più appetibili (Namco, potevi cagare un Ridge Racer..), oppure meno costosi (e allora dici, va bhe, per 1€ gioco anche a queste cacchine), con però più scelta (li centellinano come se fossero diamanti).
pierpixel13 Ottobre 2006, 01:17 #4
Compratevi una PSP e giocate a Tekken DR, ed ecco un picchiaduro serio...usate Xzozz per giocare alla guerra! E poi che palle sti mortal kombat, onestamente non se ne può più...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^