Prey 2 posticipato al 2013

Prey 2 posticipato al 2013

Prey 2 non è stato cancellato come sostenevano i rumor. Lo fa sapere Bethesda, che comunica un posticipo del rilascio per motivi di qualità.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda annuncia ufficialmente che Prey 2 è adesso previsto nel corso del 2013. Il rilascio è stato spostato dal 2012 all'anno successivo per assicurarsi la massima qualità possibile per il nuovo shooter in fase di sviluppo presso Human Head Studios.

Prey 2

Ecco il comunicato ufficiale: "Lo sviluppo di Prey 2 non è stato annullato: tuttavia, il gioco non uscirà nel 2012 come previsto. Il ritardo è dovuto a progressi di sviluppo non soddisfacenti nel corso dello scorso anno e, pertanto, il titolo non soddisfa i nostri standard qualitativi. Prey 2 promette molto bene e l'ultima cosa che vogliamo è deludere i nostri fan. Abbiamo fatto un investimento sostanziale nello sviluppo del gioco per fornire ai fan un'esperienza di tutto rispetto. Siamo determinati a pubblicare solo titoli AAA e non intendiamo pregiudicare la qualità per rispettare una data di uscita già fissata."

Bethesda smentisce così i rumor, che avevano parlato di definitiva cancellazione del progetto. Ammette, d'altronde, di non essere contenta del livello qualitativo raggiunto in questa fase dello sviluppo.

Prey 2 è uno shooter ambientato in un mondo aperto con una spiccata componente stealth e focus sulle fughe come in Assassin's Creed. I giocatori possono impiegare una serie di gadget per portare a compimento le missioni ed evolvere il personaggio che interpretano. Il gioco è basato su piattaforma tecnologica id Tech 4.

Abbiamo parlato diffusamente di Prey 2 in questa preview.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ZiP!19 Aprile 2012, 16:55 #1
Ma è confermato l'uso dell'id tech 5?
Non ho seguito gli aggiornamenti, ma i vecchi articoli dicevano che Bethesda aveva confermato che sarebbe stato utilizzato un id tech 4 fortemente modificato.

edit: vedo che è stato aggiornato l'articolo
D4N!3L319 Aprile 2012, 17:22 #2
Beh meglio così che cancellato del tutto. Mi domando come si faccia ad usare ancora l'ID Tech 4 per un gioco che dovrà uscire nel 2013.

Comunque speriamo sia un buon titolo.
gildo8819 Aprile 2012, 17:35 #3
Onestamente non so cosa pensare di questo titolo, il primo Prey era secondo me un signor fps, con gli attributi, ma questo seguito sembra che non c'entri completamente nulla. Mi sarei anchio auspicato l'uso del idtech 5, che credo ancora abbia parecchio potenziale da mostrare.
Max_R19 Aprile 2012, 17:37 #4
Speriamo che venga ritardato perchè possa rendere merito al primo.
Maxt7519 Aprile 2012, 17:39 #5
Che dire di Prey ?
Buon titolo il primo, peccato che si finisse ad occhi chiusi. Purtroppo Prey è stato uno dei primi titoli a dare il via all'ondata di giochi New-Gen che si finiscono da soli.
Guai a creare frustrazioni da game nelle nuove leve...
Max_R19 Aprile 2012, 17:46 #6
Originariamente inviato da: Maxt75
Che dire di Prey ?
Buon titolo il primo, peccato che si finisse ad occhi chiusi. Purtroppo Prey è stato uno dei primi titoli a dare il via all'ondata di giochi New-Gen che si finiscono da soli.
Guai a creare frustrazioni da game nelle nuove leve...
Oddio... Che duri poco siamo d'accordo ma che non ci sia difficoltà a portarlo a termine al massimo livello di difficoltà, sarebbe da parlarne... Forse i livelli di sfida sono cambiati ma basta saperlo!
Duken16 Maggio 2012, 17:16 #7
il primo aveva anche un ottimo Multi, purtroppo dimenticato troppo presto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^