Presto alcune info per Mass Effect 3

Presto alcune info per Mass Effect 3

Le riviste Officiale Xbox Magazine e PSM3 annunciano che nei prossimi numeri sarà pubblicato un first-look del terzo capitolo.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 15:06 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

A quanto pare manca poco perché i primi dettagli approfonditi di Mass Effect 3 vengano resi pubblici. Sembra infatti che un'estesa anteprima sarà pubblicata sul prossimo numero di Official Xbox Magazine, disponibile dal prossimo 9 maggio.

Nei giorni scorsi anche PSM3 aveva suggerito la futura pubblicazione di un first-look del terzo capitolo nel suo prossimo numero, che verrà pubblicato il 28 aprile.

Per il momento le informazioni riguardanti il gioco sono praticamente assenti e l'unico trailer disponibile è quello che è stato mostrato in occasione dei Video Game Awards di dicembre.

All'inizio di febbraio BioWare ha confermato che la soundtrack del gioco sarà realizzata da Clint Mansell, celebre compositore britannico divenuto piuttosto famoso per le colonne sonore di numerosi film, tra cui Requiem for a Dream, The Wrestler, Moon e Il Cigno Nero.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jack 8505 Aprile 2011, 15:35 #1
Non vedo l'ora
aeternal05 Aprile 2011, 15:41 #2
Il solo fatto di aver preso uno del calibro di Clint Mansell non può che essere un buon inizio. In generale mi son sempre piaciute le musiche di mass effect, per ora solo Still Alive di Mirror's Edge mi aveva preso come "Suicide Mission" di mass effect 2:

http://www.youtube.com/watch?v=e2z28mutY1E

Al di la della musica spero facciano davvero un buon lavoro, amo i mass effect ma non sono sfegatato al punto da volere all'istante il terzo capitolo. Se il loro scopo è quello di fare un lavoro veramente degno di nota, che ci mettano pure 2/3 anni. Essendo uscito da poco il 2 per ps3 suppongo che un po' di tempo se lo possano permettere. Si sa, appoggiarsi esclusivamente al nome può avere riscontri devastanti (vedi final fantasy). Mi auguro soltanto non rovinino la serie.

Nel frattempo mi gusto questa genialata:
http://www.youtube.com/watch?v=KBtv6KXtB-0

ghgh
Pier220405 Aprile 2011, 16:02 #3
Intanto Domenica mi sono giocato e finito l'ultimo DLC uscito pochi giorni fa, che altro non è che un preludio di quello che dovremo aspettarci nel prossimo ME3,
Sto cominciando a vedere un po di decadimento nel racconto, SPERO che la trama rimanga dello stesso spessore e non si cominci con i soliti sequel mezze tacche hollywoodiane...il che mi farebbe crollare un mito...
argent8805 Aprile 2011, 19:26 #4
Dai!

Mi aspetto un finale EPICO, anche perché i 2 episodi finora lo sono ed è più facile da gestire rispetto a DAO.
aeternal05 Aprile 2011, 19:30 #5
Finale? non sapevo intendessero fare una trilogia

ma dici sul serio?
argent8805 Aprile 2011, 20:09 #6
Sì, ME sarà una trilogia.
Con ME3 si chiude la storia di Shepard.
Mith8906 Aprile 2011, 17:49 #7
Gioco fantastico, storia fantastica! non vedo l'ora!
Pier220406 Aprile 2011, 20:33 #8
Chi si ricorda dell'Ammiraglio Hackett del primo ME?

quel personaggio misterioso che sentivamo negli speaker di bordo, ci informava sulle missioni in corso oppure ne aggiungeva alcune durante i viaggi interstellari...

Nell'ultima missione scaricabile di ME2 sarà possibile incontrarlo, ma la situazione sarà nera e lo stesso ammiraglio ha un'aspetto quasi rassegnato...
Stylahhhhh09 Aprile 2011, 20:08 #9
mi sa che e atteso da troppa gente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^