Posticipati cinque titoli del lancio di Sony PlayStation 3

Posticipati cinque titoli del lancio di Sony PlayStation 3

Vivendi e Ubisoft annunciano una serie di posticipi tra i titoli che avrebbero dovuto fare parte del lancio europeo di PlayStation 3. Posticipo consistente anche per GRAW 2 PC.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:57 nel canale Videogames
SonyUbisoftPlaystation
 
Il line-up di lancio di Sony PlayStation 3 sarà meno corposo del previsto. Ubisoft e Vivendi, infatti, hanno confermato che diversi titoli non saranno pronti per il lancio europeo della console che avverrà il 23 marzo. Il posticipo più importante riguarda The Elder Scrolls IV: Oblivion, la cui versione PlayStation 3 non raggiungerà gli scaffali prima della fine di aprile.

Ubisoft posticipa Rainbow Six: Vegas, Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e Splinter Cell: Double Agent. Le date di rilascio di questi tre giochi sono attualmente previste per la primavera, per giugno e per la fine di marzo rispettivamente.

Ubisoft e GRIN posticipano anche la versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Prevista precedentemente per il 30 marzo, adesso il rilascio dell'ennesima edizione del popolare sparatutto tattico è pianificato per il 30 giugno. In questo caso, occorre ancora del tempo per affinare ulteriormente le meccaniche di gioco, stando al comunicato ufficiale della stessa Ubisoft.

Vivendi posticipa nuovamente l'edizione PlayStation 3 di F.E.A.R. L'uscita dello sparatutto in prima persona sviluppato da Monolith Productions è adesso prevista il 20 aprile. Per molti dei giochi citati in questa news si tratta di un nuovo posticipo, visto che titoli come F.E.A.R., Oblivion, Splinter Cell: Double Agent e Rainbow Six: Vegas avrebbero dovuto fare parte del lancio dell'edizione NTSC della console, avvenuto nello scorso novembre.

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Drakonis21 Marzo 2007, 11:03 #1
I titoli migliori alla fine li hanno posticipati... vuol dire che posticiperò l'acquisto della ps3
The Predator21 Marzo 2007, 11:07 #2
Ma che diavolo,perchè hanno rinviato GRAW2 al 30 giugno per pc,era un gioco che attendevo.
dio buono21 Marzo 2007, 11:11 #3
Io già aspetto che la 360 si abbassi di price , figuriamoci la ps3 nel mio salotto arriverà ad andare bene tra 1 annetto quindi .... posticipate posticipate che anche gli accquirenti posticiperanno ....
cerbero_rc21 Marzo 2007, 11:12 #4

peccato

aspettare 5 mesi in più non ha portato grossi benefici per il parco SW... per l'HW manca il CHIP di emulazione che verrà fatta via SW.. magari questo è un bene... chi vivrà vedrà
baronz21 Marzo 2007, 11:12 #5
lol se non altro non è colpa di sony questa volta...
cerbero_rc21 Marzo 2007, 11:14 #6
almeno questo sì!
ma mi fa specie che oblivion sia uscito 1 anno fa...e non sia disponibile per sony...... tanto lo uso su Xbox... ma sembra un boicotaggio... oppure la sony che ha dei tool veramente scandalosi per importare / sviluppare giochi.... sarebbe interessante verificare
Fx21 Marzo 2007, 11:19 #7
Originariamente inviato da: baronz
lol se non altro non è colpa di sony questa volta...


indirettamente si, optando per un hardware meno astruso, mettendo a disposizione i developer kit con più anticipo e fornendo degli strumenti di sviluppo più potenti avrebbe indirettamente agevolato il lavoro degli sviluppatori
bs8221 Marzo 2007, 11:24 #8
non sarà colpa di sony...ma invece si.... sta ps3 continua a essere soldi sprecati....
Drakonis21 Marzo 2007, 11:36 #9
mah dai aspettiamo qualche tempo, magari farà di nuovo fortuna...
in fondo è Playstation!!!

P.s. non sono un fan boy, seguo solo i giochi :P
Andre10621 Marzo 2007, 11:44 #10
Ma come!
E allora oggi che ci vado a fare da MW a comprare la console con la risoluzione 5 volte superiore a tutte le altre attualmente in commercio??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^