Posticipata l'uscita di Gears of War 3

Posticipata l'uscita di Gears of War 3

Microsoft annuncia il posticipo di Gears of War 3 alla prossima stagione natalizia, mentre prima era previsto per aprile. Intende rilasciarlo in una finestra di mercato più proficua.

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Videogames
Microsoft
 

La data di rilascio di Gears of War 3 viene spostata da aprile al successivo autunno. Lo ha fatto sapere in via ufficiale Microsoft, che intende rilasciare il nuovo blockbuster per XBox 360 in una finestra di mercato più proficua. Non viene ancora comunicata la data precisa del rilascio.

"Gears of War 3 promette di essere il miglior lancio nel mondo dei videogiochi del 2011", si legge in un comunicato di Microsoft. "Sia Microsoft Game Studios che Epic Games hanno lavorato duramente per fare in modo che il gioco fosse pronto per la primavera. Tuttavia, abbiamo deciso di spostare il lancio al successivo autunno per rendere Gears of War 3 il titolo di riferimento per la stagione natalizia".

Dopo la fine della guerra con le Locuste che ha portato alla distruzione di Jacinto, l'umanità si è disgregata in una serie tribù in lotta per la loro sopravvivenza. I protagonisti Marcus e Dom hanno trovato rifugio nei rottami di un aereo conosciuto come Raven's Nest.

All'inizio di Gears of War 3 si scopre che il padre di Dom è ancora vivo ed è al corrente di un metodo che consentirebbe all'umanità di sopravvivere all'inarrestabile invasione aliena. I protagonisti di Gears of War 3, inoltre, in questa prima fase del gioco devono difendere l'insediamento in cui hanno trovato rifugio dai ripetuti attacchi degli alieni.

Il nemico principale in Gears of War 3 è rappresentato dalle creature Lambent, che sono dotate di lughi tentacoli con cui possono oltrepassare e distruggere le coperture. Ogni Lambent può fronteggiare fino a due o tre soldati COG e quando muore esplode sul campo di battaglia infliggendo dei danni ai soldati vicini. Tra le nuove armi, troviamo un lancia-granate che spara bombe organiche che si infiltrano nel terreno e possono distruggere le coperture.

C'è il nuovo Pendulum Lancer, che è un predecessore del mitragliatore con la motosega classico di Gears of War, e un fucile a doppia canna. Queste armi si possono usare insieme. Ci sono tre tipi di granata: a frammentazione, fumogene e infiammabili. Epic Games ha aggiunto anche dei mech in stile Lost Planet che dispongono di diverse armi, come mitragliatori e lancia-granate. Ogni arma, inoltre, consente un tipo specifico di esecuzione finale.

Sul fronte multiplayer, viene confermato il co-op per quattro giocatori e le nuove arene dinamiche, fortemente soggette alle distruzioni.

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Angelonero8701 Ottobre 2010, 16:45 #1
ha la grafica peggiore di un gioco di 6 anni fa oh wait.... :V
th3o|dm4n01 Ottobre 2010, 16:49 #2
Originariamente inviato da: Angelonero87
ha la grafica peggiore di un gioco di 6 anni fa oh wait.... :V
genio del crimine, questi son artworks, non screen del gioco... tanta la foga di postar per primi, che non analizzate nemmeno ciò che vedete?
Unrealizer01 Ottobre 2010, 16:49 #3
e niente GOW2 per pc... uff
*sasha ITALIA*01 Ottobre 2010, 16:58 #4
Originariamente inviato da: th3o|dm4n
genio del crimine, questi son artworks, non screen del gioco... tanta la foga di postar per primi, che non analizzate nemmeno ciò che vedete?


ehm io direi fail, sono screen del gioco non artwork

Originariamente inviato da: Angelonero87
ha la grafica peggiore di un gioco di 6 anni fa oh wait.... :V


Peggiore? Credo che un paio di occhiali siano doverosi...
bagnino8901 Ottobre 2010, 17:14 #5
Penso che sia un errore: dovrebbe essere il padre di Marcus e non di Dom...
PeGaz_00101 Ottobre 2010, 17:32 #6
tralasciando le ca**ate, i fail e i troll e quant'altro che si leggono in ogni news...

non vedo l'ora che esca... chi vuole il 2 lo gioca su xbox e basta
ice_v01 Ottobre 2010, 17:35 #7
Secondo me lo posticipano per poterlo far uscire in comtemporanea (o giù di lì con il film...
PeGaz_00101 Ottobre 2010, 17:47 #8
Originariamente inviato da: ice_v
Secondo me lo posticipano per poterlo far uscire in comtemporanea (o giù di lì con il film...


il film?
Stech198701 Ottobre 2010, 17:58 #9
@Angelonero87:
Se sai citarmi anche un solo gioco di 6 anni fa con una grafica pari o superiore a questa nel panorama console, mi fai un piacere... Francamente a me contando l'HW limitato della X360 pare davvero eccezionale...
flip200701 Ottobre 2010, 18:04 #10
for ps3 players: SUKATE MINKIONI! GIOCHI COSI' VE LI SOGNATE!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^