PlayStation Plus: Sony annuncia 90 giorni di estensione gratuita della sottoscrizione

PlayStation Plus: Sony annuncia 90 giorni di estensione gratuita della sottoscrizione

Sottoscrivendo un abbonamento annuale a PlayStation Plus, si ottengono gratuitamente 90 giorni aggiuntivi.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GTA4Theever26 Marzo 2013, 20:49 #11
Ottimo...
cmq a me mi trovo ottimo servizio plus...ce tanta roba interessante

Originariamente inviato da: Computerman
manca solo la cross chat


scusa cosa sarebbe la cross chat ?
sandokan10027 Marzo 2013, 17:02 #12
prendo spunto da questa notizia, visto che si parla anche di aggiornamento fw appena rilasciato.... per dire che mi ha letteralmente fottuto tutti i save di farcry3... ore e ore di gioco!!!!! Ma perchè a volte succedono ste c@zzate? Sony e adesso cge faccio devoe iniziare da capo tutto!!!!!!!!! A nessuno è capitata cosa analoga?
robertino7509 Aprile 2013, 17:07 #13
Originariamente inviato da: kratos0
Caro Nazgul1987, nonchè voglia mettere in discussione la buona fede nella tua risposta, ma il fatto che ti sia registrato solo per rispondere a questo post senza presentarti nel forum mi fa pensare che il tuo commento sia in qualche modo di parte, ma la mia è solo una supposizione...
Come detto in precedenza, non approvo il dover pagare per usufruire della modalità gioco online. Tuttavia la qualità del servizio XBOX Live non è minimamente paragonabile al servizio online della mia amatissima console giapponese. Per quanto riguarda i giochi, vi sono molti sconti dedicati agli utenti Plus ma la maggior parte di essi non hanno destato il mio interesse. Gli sconti più interessanti riguardano giochi di basso profilo. Se volessi comprare giochi di rilievo farei meglio a rivolgermi a negozi online oppure al mercato dell'usato (proprio l'altro giorno volevo prendere il primo Bioshock ma 29,90€ mi sembravano eccessivi nel 2013). Inoltre, parlando di servizi accessori, ho già menzionato la possibilità di usufruire di servizi come Premium Play e di una buona applicazione come Facebook. Ti ricordo inoltre, che in futuro (tempi Microsoft permettendo) sarà integrato Skype. Credo che il gigabyte per salvataggi PS3 e PSVITA (tra l'altro una delle console meno riuscite di casa Sony, se non la peggiore a livello di vendite) non copra il divario di qualità e servizi con la concorrente. A livello di prezzo, è possibile comprare altrove (senza troppi sbattimenti) un abbonamento Live a circa 35euro annuali. Se riesci a trovare a 10euro in meno l'abbonamento Playstation Plus fammi un fischio


io penso che il miglior modo per giudicare è analizzare i contenuti.
il live oltre a fornire un servizio online sui giochi indubbiamente di qualità, non dà nulla, forse giusto qualche sconto di tanto in tanto ma non ho mai visto un gioco in "regalo" per chi ha un abbonamento gold e poi scusa ma secondo te è normale che io per usare internet explorer devo avere un abbonamento gold?
dall'altro lato invece vedo tanti e tanti giochi che se non li vuoi considerare regalati perchè utilizzabili finchè hai un abbonamento, possiamo anche considerarli in "affitto", sia per ps3 che per psvita e prendendo anche come punto di riferimento solo psvita, chi ha fatto un abbonamento al plus da quando è disponibile anche per psvita si ritrova con la possibilità di avere :
1)Uncharted
2)Gravity Rush
3)Metal Gear solid HD
4)Mutant Blob
5)Wipeout 2048
6)Lumines
7)Jet Set Radio
e altri giochi, tutti compresi nei 49 euro annuali...magari a te non te ne interesserà neanche uno, ma penso sia innegabile che il psn ad oggi offre una quantità sostanziosa di contenuti a un prezzo molto vantaggioso e oltretutto se volessi usare un motore di ricerca con la psvita o la ps3 non sarei obbligato ad avere un abbonamento al psn e non mi risulta che il browser per xbox360 faccia miracoli rispetto a quello presente su ps3/psvita.
ah tanto per chiarire io non sono di parte, sono un possessore sia di xbox360 che di ps3/psvita.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^