PlayStation 4, Sony: "Gli ultimi ad annunciare qualcosa"

PlayStation 4, Sony: Gli ultimi ad annunciare qualcosa

Il CEO della divisione francese Sony dice che la propria compagnia non si sente sotto pressione in vista dell'introduzione di una nuova generazione.

di pubblicata il , alle 14:55 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RAMsterdam30 Gennaio 2012, 18:28 #11
magari battlefield girasse a 720p su console
Fabius Bile30 Gennaio 2012, 20:00 #12
Beh, ma è logico, escono per ultimi almeno poi possono copiare quella delle 2 nuove console che starà vendendo di più.
AndryTAS30 Gennaio 2012, 21:34 #13
Originariamente inviato da: ncc2000
mah...non sono d'accordo su un punto: "nintendo se la ride". Credo invece che nintendo stia pagando lo scotto di una politica che nel recente passato ha dato favolosi risultati col minimo impegno economico...ma ora il pubblico è cambiato, ed ecco scarsi risultati di vendite wii/3ds, ed ecco che il wii u è ancora avvolto nel piu' fitto mistero (che abbiano fatto un intervento migliorativo dell'hardware in zona cesarini?)


non penso sia cambiato il pubblico anche perché il 3ds ha venduto più del DS nel suo stesso periodo..piuttosto lo yen e il poco guadagno sul 3ds (derivato dall'abbassamento di prezzo non dalle vendite) ha portato ad avere perdite...
Consiglio31 Gennaio 2012, 01:34 #14

gxxx

Non sono soddisfatti loro, ma gli utenti e di conseguenza chi vende. Se fai qualcosa che vendi, perché cambiarla? Sulle console è diverso, non è come un componente hardware del pc, o un'automobile (tanto per dirne una).
ice_v31 Gennaio 2012, 02:38 #15
Sony secondo me sta giocando una vera e propria lotteria con sta storia del PS4, se e solo se hanno veramente intenzione di presentarsi nel 2016 con una console.

Nintendo ormai già quest'anno la sua next gen la caccia fuori...M$ imho se esce per le feste natalizie 2013 fa un bel colpo...2 o 3 anni di sana concorenza tra questi due farà da terreno minato alla terza (Sony), che si vedrà competere con console che hanno ormai acquisito una certa aprovazione da parte dei devs e i giochi finalmente avranno quella qualità promessa e un certo ritmo di sviluppo ben rodato, per non parlare della carta sconto, che se magari il parco giochi avesse fatto storcere il naso ai clienti più soprafini, avendo per allora la possibilità di giocare di prezzi ribassati sulle propri console, M$ e Nintendo potrebbero veramente far vivere alla Sony giorni da incubo nel mercato videoludico...imho.
Phoenix Fire31 Gennaio 2012, 08:40 #16
@andrytas
il 3ds ha venduto perchè quasi "regalato", appena uscito ha venduto pochissimo perchè nintendo voleva guadagnare di rendita pensando che il 3d attirasse tanta gente e spingesse molti a buttare il ds per il suo successore. Ciò non è avvenuto e ha dovuto abbassare il prezzo di listino di un terzo, avendo questo prezzo di base, tra offerte, fuoritutto, fuoriditesta, bundle e chi più ne ha più ne metta, è praticamente venuto a costare come il ds di pochi mesi prima

@kabuby
PS2 all'epoca dell uscita, vendette molto anche per questo, molta gente amava la psx e i suoi giochi e il poterli usare su una nuova console aggiungendo tutto quello che la next gen aveva da offrire, compreso i seguiti di grandi giochi esclusivi (da FF a Tekken a altre che ora non mi vengono in mente) gkli ha dato una marcia in più anche rispetto alla rivale xbox

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^