Planetside 2: adesso è possibile iscriversi al beta test

Planetside 2: adesso è possibile iscriversi al beta test

Sony Online Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Planetside 2, consentendo di inviare la richiesta di partecipazione al beta test.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Sony
 

Sul sito ufficiale di Planetside 2 è adesso possibile iscriversi per partecipare al beta test del nuovo shooter multiplayer di massa di Sony Online Entertainment. L'iscrizione al beta test si colloca all'interno di una completa rivisitazione del sito di Planetside 2. Non ci sono al momento informazioni sulla data di lancio del beta test.

Planetside 2

"Assicuriamo che i giocatori del primo Planetside avranno propriorità nell'accesso ai server di gioco. Dopo l'iscrizione, avviseremo coloro che saranno scelti tramite email e consigliamo a tutti di aggiungere la nostra pagina Facebook per conoscere gli aggiornamenti. Se non giocate da diverso tempo, vi consigliamo di verificare se il vostro Station Account ha lo stesso indirizzo email che usate adesso".

In Planetside giocatori prendono il ruolo di un soldato che lavora per una delle tre fazioni che si contendono il controllo su Auraxis. Ci si può specializzare nel combattimento con i veicoli, come fanteria, come infiltrato invisibile e si possono assumere diversi ruoli sul campo di battaglia come medico o tecnico.

A differenza dei normali shooter, che si svolgono su mappe istanziate, Planetside offre un mondo di gioco aperto, al quale può accedere qualsiasi giocatore, con combattimenti che coinvolgono decine di personaggi. Le battaglie prevedono la conquista e il controllo di punti strategici, con ripercussioni sulle tre fazioni.

Terran Republic è un governo autoritario che mantiene un controllo militare rigido sulle colonie. La Repubblica è ossessionata dall'idea di mantenere l'ordine e di far rispettare la legge, il che porta alcuni a considerarla come oppressiva e dittatoriale. Altri invece la considerano come l'unica risorsa per assicurare la sicurezza su Auraxis.

New Conglomerate, invece, è una fazione che si potrebbe descrivere come ribelle, terrorista o combattente per la libertà. Si tratta di bande di dissidenti che si oppongono al dominio della Repubblica su Auraxis. È governata da un insieme di personalità formato da reietti, titani dell'industria, pirati ed ex-leader militari.

Chi fa parte di Vanu Sovereignty, infine, ritiene che solo la tecnologia possa salvare l'umanità. Questa fazione impiega sul campo di battaglia la tecnologia aliena più avanzata e potente. Un altro loro obiettivo è quello di scoprire i segreti che si celano dietri alcuni artefatti antichi che sono apparsi sulla superficie di Auraxis. Combattono ferocemente tutti coloro che si interessano in questi artefatti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8822 Dicembre 2011, 13:42 #1
Il primo non ho avuto il piacere di giocarci, mi sa che una occhiata a questa beta la darò. Intanto mi iscrivo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^