Pillars of Eternity II Deadfire: al via Beta per i finanziatori

Pillars of Eternity II Deadfire: al via Beta per i finanziatori

Obsidian Entertainment e Versus Evil hanno annunciato la Closed Beta per il loro titolo Pillars of Eternity II Deadfire, che ha già ottenuto numeri record nella fase di finanziamento

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
SteamGOG.com
 

La Closed Beta di Deadfire permetterà di provare le novità salienti di questo importante seguito, come il multiclassing e il nuovo sistema di combattimento. Le Beta è rivolta a coloro che hanno partecipato al finanziamento del progetto tramite Fig, all'interno di una campagna di crowdfunding da record per il seguito del già apprezzato Pillars of Eternity.

"Non è una sorpresa, ma vale la pena ribadire che qui in Obsidian adoriamo i giochi di ruolo. Quindi per noi è fantastico consegnare la versione beta di Deadfire ai nostri sostenitori così in anticipo rispetto al lancio", ha commentato Feargus Urquhart, CEO di Obsidian e veterano dello sviluppo di giochi di ruolo. "Mostrare le novità che abbiamo aggiunto a Pillars of Eternity negli ultimi due anni è al tempo stesso eccitante e fonte di paure. Tuttavia, da parte degli sviluppatori è un passo fondamentale per capire cosa ne pensano gli appassionati, e quindi usare il loro feedback per migliorare ancora Deadfire".

Pillars of Eternity II Deadfire

La Backer Beta è ancora accessibile, anche se non si è partecipato alla campagna di finanziamento iniziale, tramite un acquisto separato da effettuarsi sul sito di Obsidian. Chi vi partecipa può decidere se accedere tramite Steam o tramite GOG.

Seguito dell'rpg old school campione di incassi, Pillars of Eternity II Deadfire è un'esperienza single player molto profonda in termini di scelte e possibili conseguenze, con uno storytelling che Obsidian promette il più coinvolgente possibile. I personaggi protagonisti esploreranno l'Arcipelago Deadfire per sconfiggere una divinità e salvare le loro anime. Per conoscere tutti i dettagli su questo seguito cliccate qui.

Non è l'unica notizia a proposito di Pillars of Eternity, perché Paradox Interactive ha annunciato la disponibilità della Definitive Edition del primo capitolo nei formati Windows, Linux e macOS. Include tutti i contenuti rilasciati nel corso del tempo, quindi The White March: Parts I & II e i contenuti premium della Royal Edition come la colonna sonora originale, il collector's book digitale e altro ancora. Inoltre, c'è un nuovo DLC ispirato proprio a Deadfire con oggetti in-game e ritratti. Pillars of Eternity: Definitive Edition si trova qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Telstar16 Novembre 2017, 15:40 #1
Non vedo l'ora che esca!
Bestio16 Novembre 2017, 18:05 #2
Almeno questo lo localizzeranno in ITA come hanno fatto col primo, oppure no come Tyranny?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^