PES e Wii: matrimonio imminente?

PES e Wii: matrimonio imminente?

Secondo indiscrezioni Konami sarebbe al lavoro su una versione Wii del popolare simulatore calcistico.

di pubblicata il , alle 14:24 nel canale Videogames
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jackari05 Ottobre 2006, 17:34 #11
a sto punto tanto vale andare a giocare al parco
Nino Grasso05 Ottobre 2006, 20:10 #12
p
pWi05 Ottobre 2006, 20:12 #13
Originariamente inviato da: Tyrian³
scusate la critica (nelle mie intenzioni pacifica e construttiva, ovviamente ^_^ ), ma credo che la notizia sia stata tradotta male...infatti nell'originale dice (cito testualmente) :" [...] Shingo 'Seabass' Takatsuka has confirmed to CVG it's in development and testing right now", che in italiano è "Shingo "Seabass" Takatsuka ha confermato a CVG che (PES) è in sviluppo e in testing proprio ora". Il che, se mi permettete, è diverso dal dire "sta pensando a portare la serie calcistica sulla nuova console di Nintendo". Non ci sta pensando, lo sta facendo proprio adesso, e non parla di caratteristiche hardware, solo controlli.
Continuando a leggere infatti:
"According to Seabass, the game is playable on Nintendo's next-gen system and they're experimenting with various controller options."

"Secondo Seabass, il titolo è in fase giocabile sulla console Next-gen di Nintendo, e sono in corso sperimentazioni con varie opzioni di controlli".

Mi raccomando fate attenzione a queste cose, perchè dalla notizia che leggo qui sembra solo che pes su wii sia una mera possibilità, mentre Seabass ha rivelato che al momento c'è già una versione giocabile e che stanno pensando a quale schema di controlli usare, che è una cosa molto più concreta.



Ho scritto in quel modo per rendere chiaro il fatto che non si tratta di un annuncio ufficiale. Quando ci sarà l'ufficializzazione sarò contento di usare altri verbi al posto di "pensare"
pierpixel06 Ottobre 2006, 00:34 #14
Mah, sarò io solo lo scettico di sto telecomando del Mivar?!?!?Con PES poi...alla PS2 a momenti mi servono pure le dita dei piedi....
ProgMetal7806 Ottobre 2006, 09:29 #15
Meglio cosi', dovrebbe aumentare la giocabilita'
Tyrian³06 Ottobre 2006, 11:48 #16
Originariamente inviato da: pWi
Ho scritto in quel modo per rendere chiaro il fatto che non si tratta di un annuncio ufficiale. Quando ci sarà l'ufficializzazione sarò contento di usare altri verbi al posto di "pensare"


Ripeto, scusa per la critica (che cmq vuole essere solo costruttiva) ma mi sembrava giusto chiarire quelle cose riguardo la notizia originale.
Spero di non averti offeso per quello che ho scritto, perchè non era mia intenzione.
Apace06 Ottobre 2006, 14:55 #17
"Ad ogni modo, come rivelato ormai da diverse settimane, sia Pro Evolution Soccer 6 che FIFA 07 dovrebbero essere esclusive XBox 360 e non apparire sulle altre due console di nuova generazione."

Ma la storia dell'esclusiva non era montata (più o meno)??
http://www.gamespot.com/xbox360/spo...amp;mode=recent
Tyrian³07 Ottobre 2006, 15:41 #18
era "montata" in quanto non è che la microsoft ha un contratto di esclusiva con la EA per FIFA e la Konami per PES, semplicemente sia FIFA 07 che PES 6 saranno solo su 360 perchè le versioni ps3 e Wii non sono ancora pronte visto che le due macchine non saranno presenti sul mercato il giorno dell'uscita dei due giochi, quindi avranno le versioni successive l'anno prossimo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^