PES 2010: come si evolve la Master League

PES 2010: come si evolve la Master League

Konami rivela i dettagli su una delle componenti più importanti del suo titolo calcistico.

di pubblicata il , alle 08:29 nel canale Videogames
Evolve
 

Konami rilascia immagini e informazioni sulla Master League rinnovata di PES 2010, il titolo che riproporrà a ottobre l'eterna sfida con il rivale Fifa 2010. Le principali novità riguardano l'espansione degli elementi gestionali, comprese le nuove misure fiscali; le sponsorizzazioni e l'introduzione della squadra giovanile.

Selezionando l'opzione della Master League, i giocatori si troveranno davanti ad un menu diviso in tre sezioni: Club House, Stadium Walk e Office. Ognuno di questi elementi rappresenta i diversi aspetti del ruolo di un dirigente calcistico: la sezione Club House è dedicata alle impostazioni delle tattiche e per le opzioni del match del giorno, Stadium Walk alle principali impostazioni di gioco, e Office alla ricerca e alle trattative per l'acquisizione dei giocatori.

La modalità Club House vede inoltre l'introduzione di una nuovissima sezione sul team giovanile che si allenerà a fianco della prima squadra. Con il procedere del gioco, l’utente avrà quindi la possibilità di poter investire in nuove promesse per seguire il loro sviluppo. I veri talenti potranno successivamente essere inseriti nella prima squadra come succede nelle scuole calcio reali.

La sezione Office è dove avvengono tutti i trasferimenti, gli accordi contrattuali e fiscali. In PES 2010 si passerà finalmente a valuta reale per misurare investimenti e spese e saranno inoltre accessibili altri metodi di pagamento. Le sponsorizzazioni, inoltre, potranno ora essere negoziate con la possibilità per l'utente di chiudere accordi milionari con le varie compagnie che potranno essere usati per investimenti nella prima squadra e nella giovanile. I risultati sul campo influenzeranno direttamente il valore del Club agli occhi delle parti interessate e anche i fan club verranno usati come barometro del successo della squadra.

Nelle nuove immagini rilasciate da Konami si può notare anche il restyling effettuato sull'interfaccia di gioco. Le novità di PES 2010 sono state elencate in questo articolo.

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bertux23 Luglio 2009, 08:56 #1
molto carina come opzione, speriamo
shadowlord8823 Luglio 2009, 09:04 #2
un sogno che si avvera... anche se chi è particolarmente legato all'aspetto manageriale non penso si sposterà su PES... comunque ottima notizia !!
Xeno66523 Luglio 2009, 09:14 #3
Spero che aggiungano la possibilità di cambiare squadra a fine stagione!
Dopo aver vinto l'inimmaginabile sarebbe davvero carino poter prendere un'altra squadra e portarla alla vittoria, speriamo!
zanardi8423 Luglio 2009, 09:27 #4
Minanda quindicenne???
Rinha23 Luglio 2009, 09:29 #5
Quest'anno ci spero davvero tanto tanto tanto...!
bertux23 Luglio 2009, 09:41 #6
avrà ricominciato il suo ciclo vitale minanda, dopo un pò che si ritirano tornano
mestesso23 Luglio 2009, 10:07 #7
Per avere 15 anni è proprio brutto!!!
latilou8523 Luglio 2009, 10:10 #8
Originariamente inviato da: bertux
avrà ricominciato il suo ciclo vitale minanda, dopo un pò che si ritirano tornano


come nei vecchi pes...

cmq speriamo bene aspetto con ansia di poterlo provare.
pierpixel23 Luglio 2009, 10:13 #9
Castolo era il mio preferito ai tempi PS1 e Ps2...eheh
quelarion23 Luglio 2009, 10:14 #10
ma negli ultimi pes non c'é modo di giocare una master league come ai tempi della PSX? In pratica i giocatori non invecchiavano e uno si poteva costruire una squadra di campioni con i crediti guadagnati ad ogni vittoria... io sinceramente se devo fare calciomercato gioco a football manager...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^