People Can Fly torna indipendente da Epic

People Can Fly torna indipendente da Epic

La software house polacca responsabile di Painkiller e di Bulletstorm non fa più parte di Epic Games, anche se sta portando avanti un progetto su Unreal Engine 4.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
 

People Can Fly si riprende il suo nome originario e torna a lavorare in maniera indipendente rispetto a Epic Games dopo aver realizzato Bulletstorm in partnership con la software house dell'Unreal Engine. Il team polacco sta adesso lavorando "su un gioco non ancora annunciato", secondo un post sul suo sito ufficiale.

Fondata nel 2002, People Can Fly ha conquistato le luci della ribalta soprattutto con Painkiller, l'adrenalico shooter basato sulla fisica il cui primo capitolo risale al 2004. Poi ha iniziato a collaborare con Epic su Bulletstorm e su Gears of War, per essere acquisita interamente nel 2013 e rinominata in Epic Games Poland.

Lo studio polacco, che continuerà ad aiutare Epic nello sviluppo di Fortnite, mantiene inoltre il controllo sul franchise Bulletstorm. In questo momento sta anche sviluppando un gioco con Unreal Engine 4 in maniera completamente indipendente rispetto a Epic. Il direttore dello studio rimarrà Sebastian Wojciechowski.

Anche se al momento non si hanno informazioni circostanziate sul nuovo progetto, è altamente probabile che possa trattarsi proprio di Bulletstorm 2.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxakabeast27 Giugno 2015, 16:37 #1
dopo lo scempio di gears of war judgement è meglio così... anche se si è dimostrata di essere all'altezza
Race Driver_8930 Giugno 2015, 02:35 #2
Voglio assolutamente un seguito per Bulletstorm!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^